logoheader
Miriana Hair Fashion & Hair Spa - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Dicembre 2016
Giovedì, 29 Dicembre 2016 15:04

Capodanno. Stupisci con un make-un d'impatto

Il nuovo anno è alle porte e tu non sai con quale make-up accoglierlo? Ecco qualche idea facile e veloce da cui lasciarti ispirare.

La notte di San Silvestro è sicuramente la più luccicante dell'anno. Se vuoi focalizzare l'attenzione sugli occhi, realizza uno smokey con ombretti brillanti e valorizza lo sguardo con un mascara volumizzante e allungante. Completa il look con un rossetto rosso e preparati a sfoggiare un allure da femme fatale!

Se preferisci qualcosa di più sobrio ma altrettanto originale, stendi un ombretto bianco metallizzato sulla palpebra mobile e crea un intrigante gioco di contrasti applicando un eyeliner nero non solo sopra l'attaccatura delle ciglia, ma anche lungo la rima inferiore e l'incavo.

Un make-un gold è un passepartout, elegante e raffinato, da indossare anche sulle labbra. E, se davvero non vuoi passare inosservata, colora di sfumature dorate anche le unghie!

Ricorda: a Capodanno tutto è concesso, quindi scatena la fantasia e divertiti ad osare.

Desideri un make-up realizzato su misura per te? Prenota adesso una consulenza personalizzata in salone! Ti aspettiamo in via Piazzale B a Roveredo.
Pubblicato in News
Venerdì, 23 Dicembre 2016 11:53

Christmas beauty: stupisci il giorno di Natale

Questo Natale desideri sfoggiare un make-up d'impatto ma sei a corto di idee? Ecco qualche suggerimento pratico per brillare durante la festività più attesa dell'anno.

I trend parlano chiaro: a Natale bisogna osare! Quindi via libera a ombretti luminosi sui toni dell'oro e dell'argento, oppure a uno smokey elegante da impreziosire con una linea di eyeliner glitterato.
Per uno sguardo da gatta, applica un mascara volumizzante e allungante.

Se invece desideri un ombretto che si intoni al colore dei tuoi occhi, devi sapere che gli occhi marroni vengono valorizzati da nuance calde, come il tortora, o da tonalità più accese come l'azzurro e il verde chiaro.

Bronze, pesca e arancio vanno bene sugli occhi azzurri, mentre un pacato rosa cipria è perfetto sugli occhi verdi.

La base è naturale ma raggiante, con le guance messe in risalto da un soffice blush color pesca.

Sulle labbra non può mancare il rossetto rosso, in tutte le sue sfumature più accese e intriganti.

Per il tuo Natale desideri un make-up su misura? Prenota adesso la tua consulenza, ti aspettiamo in via Piazzale B a Roveredo.
Pubblicato in News
Stai ancora pensando a quali acconciature sfoggiare per le feste? Desideri qualcosa di elegante senza cadere negli eccessi e senza apparire banale?

Per prima cosa, punta sui dettagli. Se non sei brava con forcine e fermagli ma vuoi sfoggiare un hairstyle raffinato, osa con un cerchietto prezioso, magari sui toni del rosso o del verde, in perfetto tema natalizio. E, se vuoi apparire ancora più trendy, applica un secondo cerchietto con perle e strass.

Il cerchietto è l’ideale anche per impreziosire una semplice coda di cavallo. Se vuoi rendere unica la tua ponytail, applica – a qualche centimetro di distanza l’uno dall’altro – diversi elastici e allarga le lunghezze per creare dei piccoli nodi.

Lo chignon è un grande classico, anche per le feste, ma puoi renderlo speciale intrecciando i capelli sulla nuca o spettinandolo ad arte. Anche in questo caso non dimenticare l’importanza degli accessori: un elastico rosso, un fermaglio brillante, un cerchietto. Niente deve essere lasciato al caso.

Anche le trecce si confermano tra i must, in ogni declinazione. Particolarmente in voga è la corona di trecce, che incornicia dolcemente in volto conferendo a chi lo indossa un allure classico e di grande stile.

Raccolti alti e semiraccolti non passano mai di moda. Scatena la fantasia e divertiti a creare con la tua chioma!

Se sei alla ricerca di uno stile creato su misura per te, vieni a trovarci in salone. Prenota adesso una consulenza personalizzata, ti aspettiamo in via Piazzale B a Roveredo.

Pubblicato in News
Sabato, 10 Dicembre 2016 17:09

Buoni regalo natalizi

Il Natale è alle porte ed è tempo di regali. Se vuoi fare un dono speciale, quest’anno, regala un trattamento di bellezza alle persone che ami.

Salone Miriana, Hair Fashion & Hair Spa Roveredo, mette a disposizione una vasta gamma di buoni da regalare e da regalarti. Sì, perché ad ogni buono acquistato corrisponde un buono regalo per te!

· Con il buon o regalo da Fr. 100 è in omaggio per te un buono di Fr.10
· con il buono regalo SILVER, dal valore di Fr. 200, in omaggio 2 buoni da Fr.10 ciascuno
· con il buono BRONZE, dal valore di Fr.400, in regalo per te 4 buoni da Fr. 10 ciascuno
· con il buono regalo LUXURY, dal valore di Fr.1000, ottieni in omaggio 11 buoni da Fr.10 ciascuno.

Il buono speciale BELLEZZA IN RELAX comprende un massaggio testa-collo-spalle, un massaggio al viso, tisana e musica relax, massaggio mani e braccia, shampoo e curativo in poltrona shatzu, piega e un abbonamento di 4 pieghe + 1 in omaggio.
Il prezzo di tale pacchetto è di Fr.322, con 3 buoni da Fr.10 ciascuno in omaggio per te.

Che aspetti? Dimentica i soliti regali. Dona qualcosa di unico e rendi speciale questo Natale. Scegli la consulenza e la professionalità del Salone Miriana.

Ti aspettiamo a Roveredo, in via Piazzale B. Prenota subito!
Pubblicato in News