logoheader
Miriana Hair Fashion & Hair Spa - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Ottobre 2017
Noi del Salone Miriana adoriamo coccolare le nostre clienti ogni giorno, con una consulenza sempre personalizzata e tanti servizi mirati. 

Ma c’è un giorno, in particolare, in qui il tempo si ferma e le nostre attenzioni sono rivolte a un’unica donna, quella che presto diventerà moglie. Il giorno del Sì è un giorno magico, e desideriamo renderlo speciale.

Come quello di Sara, che ha scelto di affidarsi al nostro Progetto Sposa. Dopo un’accurata consulenza in cui abbiamo progettato i suoi desideri e i suoi sogni, il 26 agosto 2017 ci siamo dedicati alla realizzazione dell’acconciatura.

Capelli, accessori, abito, trucco, bouquet e location erano perfettamente in sintonia, così da regalare alla sposa un relax totale per la giornata più importante della sua vita.

Sara ha scelto un trucco semplice, sui toni del nude. Sui capelli, invece, colore e leggere schiariture dorate per illuminare la folta chioma, precedentemente trattata con i prodotti della linea Kérastase. A raccogliere le lunghezze uno chignon elegante appena sopra la nuca, che ha lasciato spazio – a fine cerimonia – a onde morbide e leggere, ma sempre eleganti.

Sara è una ragazza attenta ai minimi dettagli. Il suo pacchetto sposa comprendeva una consulenza, due prove acconciatura e la realizzazione della stessa a domicilio: nel suo caso si trattava di un’adorabile cascina a San Bernardino, luogo in cui Sara si sente perfettamente a suo agio. Un luogo incantevole, immerso nel verde, che ci ha regalato una straordinaria sensazione di relax.

Ti piacerebbe usufruire del nostro Progetto Sposa? Ecco in cosa consiste.

Primo step, la consulenza. Osserviamo il vestito, il trucco, gli accessori, i fiori e le scarpe. Scegliamo le pettinature tenendo conto dei desideri della sposa, e le decliniamo in modo personalizzato per valorizzare al meglio i suoi lineamenti. 

A questo punto si procede con la scelta dei dettagli, e si costruisce il progetto di due acconciature da provare nel corso dei due successivi appuntamenti. Il primo per provare le acconciature, il secondo per ottimizzare e definire il progetto, per far sì che il giorno del matrimonio sia tutto pronto.

Oltre alle prove acconciatura, Salone Miriana fornisce due prove make up e assicura la disponibilità per l’intera giornata del matrimonio, da trascorrere a seguito della sposa.

Desideri un matrimonio speciale? Contattaci per una consulenza personalizzata.

Ti aspettiamo in via Piazzale B a Roveredo. 


Pubblicato in News
Mercoledì, 18 Ottobre 2017 19:35

Siamo tornati più belli che mai

Tira aria nuova in salone! Salone Miriana torna a essere operativo, con uno stile tutto nuovo per accogliere le clienti in un ambiente confortevole e funzionale.

Desideriamo stare al passo con i tempi e offrire un’immagine sempre fresca e contemporanea, per questo curiamo ogni aspetto che riguarda il nostro lavoro.

Ti piacerebbe rinnovare il tuo look all’interno del nuovo salone?

L’autunno è il momento ideale per cambiare taglio e dare alla chioma un’aura tutta nuova. Se sei ancora decisa tra lungo o corto, o se desideri un haircut creato su misura per te, la nostra consulenza personalizzata è ciò di cui hai bisogno!

E che dire poi del colore? Niente di meglio per vedere un riflesso tutto nuovo nello specchio!

Inoltre, se i tuoi capelli hanno bisogno di vitalità o necessitano di un trattamento specifico, non potrai fare a meno dei nostri esclusivi trattamenti firmati Kérastase.

Innovativi ed efficaci sono, ad esempio, i Fusio-Dose, che permettono di combinare Concentré e Booster per fornire una risposta mirata ai problemi del capello. 

Se invece desideri un colore luminoso e brillante, niente è meglio di Chroma Captive! Si tratta di una tecnologia innovativa che permette di mantenere il colore intatto per almeno 40 giorni.

Stanca del solito styling? Prova la Piega Ghiaccio!

Ti piacerebbe testare personalmente i nostri servizi? Prenota adesso una consulenza personalizzata in salone!

Ti aspettiamo come sempre in via Piazzale B a Roveredo.
Pubblicato in News