logoheader
Miriana Hair Fashion & Hair Spa - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Giugno 2017
Stai pensando a quale make up sfoggiare per il giorno del tuo matrimonio?

La parola d’ordine è, senza ombra di dubbio, eleganza. Quando si tratta di trucco da sposa è essenziale creare un effetto sobrio e raffinato al tempo stesso, che tenga conto delle caratteristiche e dei desideri di chi lo indossa.

Se una consulenza personalizzata è sicuramente la chiave per una riuscita ottimale del maquillage, anche le ultime tendenze sono un fattore da non sottovalutare.

Quest’anno è tornato di moda il gloss: semplice, naturale ma sempre di grande impatto visivo, è il prodotto perfetto per illuminare il sorriso durante il giorno del Sì. Inoltre, risalta particolarmente in foto, e rende le labbra otticamente più grosse e voluminose.

Sì anche al contouring, a patto che sia realizzato da un professionista. Questa speciale tecnica permette di nascondere eventuali difetti e, al tempo stesso, di mettere in risalto i punti di forza del viso. Anche in questo caso è assicurata una migliore resa negli scatti.

Lo smokey non è fuori luogo, ma si allontana dai classici toni del grigio e del nero per virare verso nuance più pacate, come il marrone chiaro.

Il nude si classifica, anche quest’anno, tra gli evergreen, insieme a colorazioni più vivaci come prugna, rose gold, pesca e bronzo.

Per intensificare lo sguardo e renderlo sensuale al punto giusto non possono mancare le ciglia finte. A ciuffi o intere, conferiscono quel tocco in più al make up e lo rendono davvero unico.

Ti piacerebbe conoscere la tendenza trucco che fa per te? Vieni a trovarci in salone!

Prenota adesso una consulenza su misura, ti aspettiamo in via Piazzale B a Roveredo.
Pubblicato in News
Desideri un colore brillante e luminoso? Sogni una chioma sana e protetta?

Kérastase ha la soluzione!

Si chiama Chroma Captive ed è l’esclusiva linea appositamente pensata per i capelli colorati. 

Grazie all’innovativa tecnologia Systeme Capture garantisce un colore impeccabile per 40 giorni, protegge i capelli e li nutre.

Tra i suoi ingredienti figura infatti l’olio di lino, che idrata il fusto e crea un film esterno che contribuisce a far riflettere la luce, mentre rende la fibra capillare uniforme e omogenea.

I filtri UV e la Vitamina E combattono le aggressioni degli agenti esterni e proteggono il riflesso del colore.

Chroma Captive è la soluzione ideale per affrontare la bella stagione mantenendo una resa del colore ottimale, e sfoggiare così nuance piene e vibranti.

Sfoggia un colore perfetto con Kérastase! Prenota adesso la tua consulenza personalizzata.

Salone Miriana ti aspetta in via Piazzale B a Roveredo.
Pubblicato in News
Il caldo è in arrivo e tu sei a corto di idee per i tuoi capelli?

Quando le temperature si alzano, non è necessario ricorrere al taglio! Esistono infatti delle acconciature piene di stile e super pratiche, perfette per affrontare l’estate con freschezza. 

Lo chignon non poteva che essere in primo piano, dato che si tratta di un grande classico di tendenza in ogni stagione.

Per questa estate 2017 viene però rivisitato, prendendo spunto dai look delle celebrities e creando fantasiosi accostamenti con il must del momento.

Spettinato, informale, con baby hair ben in vista su nuca e basette: una soluzione super veloce per le giornate più intense, per mantenere la chioma in ordine senza spendere troppo tempo nella realizzazione di acconciature articolate. 

Sì a cerchietti e fasce, ma sempre seguendo una linea contemporanea e di carattere. Doppio cerchietto su chignon spettinato, fascia sottile in tinta con la chioma per un look sofisticato ed elegante.

Non mancano neanche le trecce, altro trend che da qualche mese compare sulle acconciature più belle. 

A mo’ di corona o arrotolate su se stesse fino a comporre la crocchia, rappresentano un’alternativa chic per essere sempre impeccabile.

Desideri un’acconciatura su misura? Vuoi dare una ventata d’aria fresca al tuo look?

Prenota adesso una consulenza personalizzata. Salone Miriana ti aspetta in via Piazzale B a Roveredo.
Pubblicato in News