logoheader
Miriana Hair Fashion & Hair Spa - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Marzo 2019
Vuoi vivere in bellezza la primavera e regalarti un hair color elegante e femminile ma originale?

Se anche tu desideri coccolare i tuoi capelli e dare un tocco glam al tuo stile, ecco una delle tendenze colore capelli primavera: il Nordic White Hair!

Rappresenta la nuova frontiera del biondo platino per chi non ha paura di osare, la cui bellezza glaciale trae spunto dalla purezza dei paesaggi scandinavi.

Il risultato? Un biondo freddissimo, che tende inesorabilmente al bianco, e che brilla come neve sul ghiaccio.

Il biondo primavera 2019 Nordic White Hair è l’ideale per chi sogna un biondo originale e che non passi inosservato, ma di gran classe.

Questa nuance da il meglio di sé sulle basi chiare, perché valorizza appieno un incarnato di porcellana e mette in risalto gli occhi verdi o azzurri.

Ma il suo fascino ha raggiunto anche castane del calibro di Sara Sampaio, che di recente su Instagram è apparsa con un bob, del colore Nordic White.

Adattabili a tipologie di viso e capelli diversi, i Nordic White Hair richiedono però grande maestria per essere realizzati alla perfezione, mantenendo il capello sano e luminoso. Ecco perché è essenziale affidarsi alla consulenza di un parrucchiere esperto prima di realizzare questo biondo primavera 2019.

E chiaramente, data l’intensa decolorazione che questa tonalità di biondo ghiaccio richiede, è importante accompagnarlo a trattamenti di cura dei capelli, nutrendoli a casa ed effettuando trattamenti mirati in salone.

Ti piacerebbe osare con questa straordinaria tendenza colore capelli primavera

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone e dai una svolta al tuo look con un Nordic White Hair perfetto.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B, per aiutarti a vivere in bellezza ogni giorno ed in ogni stagione.

Perché è sempre un buon momento per amarti e prenderti cura di te.

Pubblicato in News
Amarsi, coccolarsi, prendersi cura di sé senza trascurare alcun dettaglio: stai imparando anche tu a vivere in bellezza e a valorizzarti ogni giorno, a partire dai capelli?

Ti piacerebbe ritrovare l’armonia con il tuo aspetto esteriore attraverso un taglio capelli lungo e di tendenza per questa primavera?

Per questa bella stagione il lungo supera le spalle, e la tendenza taglio capelli primaverile più gettonata prevede linee nette, con qualche scalatura solo intorno al viso e sulle punte. In questo modo è possibile mantenere un mood più pieno e naturale, da valorizzare con beach o flat waves.

Ma le tendenze capelli lunghi primavera 2019 non finiscono qui. C’è spazio infatti anche per le lunghezze XXL, che ricoprono la schiena nella sua interezza e vengono messe in risalto da onde o ricci.

È questo, per esempio, lo stile Blake Lively, sempre super naturale e impeccabile al tempo stesso.

In ogni caso, a prescindere dalla lunghezza e dalla piega, la texture dei capelli lunghi primavera 2019 si presenta corposa e leggera, il cui fascino appare quasi casuale ma mai fuori luogo.

Gli hairlook sono morbidi, femminili, glam e raggiungono compimento e perfezione se definiti da un ciuffo corposo o da una frangia lunga, portata sulla fronte sempre un po’ spettinata e mai perfettamente liscia.

Vorresti indossare anche tu uno dei nuovi tagli capelli primaverili?

Se coltivare il bello è il tuo obiettivo quotidiano, ricorda che per noi di Salone Miriana Parrucchieri Roveredo è una missione e un piacere prenderci cura di te.

Prenota adesso la tua consulenza personalizzata in salone per conoscere la tendenza più adatta a te.

Ti aspettiamo in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B, Roveredo.
Pubblicato in News
Aiutare ogni donna a vivere in bellezza è per noi del Salone Miriana – parrucchieri a Roveredo – una missione ed un piacere. 


Anche per questo, da sempre, scegliamo Kérastase Professional come alleato in salone, con le sue infinite linee di prodotto, in grado di rispondere in maniera efficace alle esigenze di ogni chioma.

Ogni giorno coccoliamo ogni cliente e ci prendiamo cura della salute e della bellezza dei capelli, con amore. 

L’attenzione al dettaglio, l’approccio su misura, la professionalità e la qualità dei servizi offerti, sono il nostro impegno costante. 

Ed il lavoro fatto con passione si distingue dai risultati che genera.  

Quest’anno ci teniamo a condividere con te una grande soddisfazione: il Salone Miriana ha ricevuto il riconoscimento di Excellence Hair Service 2019 Kérastase.

Kérastase, proprio come noi, mette l’experience del cliente al primo posto. Per questo ha istituito il programma Mistery Shopper, attraverso il quale invia figure selezionate a testare i servizi Kérastase in diversi saloni, senza alcun appuntamento, per valutarne l’esperienza. 

Sulla base di questa attenta valutazione poi, viene stilata la classifica dei saloni migliori.

Il Salone Miriana rientra a pieno titolo tra le Excellence di quest’anno e l’intero staff è estremamente orgoglioso del prestigioso riconoscimento ottenuto. 

Non hai ancora provato i rituel Kérastase? Affidati all’eccellenza!

Ti aspettiamo in salone per continuare a prenderci cura dei tuoi capelli e per aiutarti a vivere in bellezza e a valorizzarti ogni giorno.


Prenota la tua consulenza personalizzata.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo si trova in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B.


Pubblicato in News
Venerdì, 08 Marzo 2019 15:15

Haircolor primavera 2019: a tutto mogano

Vivere in bellezza, ovvero imparare ad amarsi, coccolarsi e valorizzarsi ogni giorno a partire dai capelli, ma senza tralasciare nessun dettaglio, è importante e fa stare bene. 

Ancor di più quando la bella stagione si avvicina. 

Ti piacerebbe dare una svolta al tuo look e accogliere in bellezza la primavera?

Per la prossima bella stagione desideri un colore trendy, sensuale e avvolgente?

Caldo come un castano e glam come un rosso, l’haircolor primavera 2019 è lui, il mogano.

Una nuance in grado di conferire tono e carattere a qualsiasi capigliatura, con decisione e naturalezza, dando così a ogni donna l’opportunità di sentirsi unica e bellissima.

È l’ideale per chi possiede un incarnato di porcellana, ma crea un contrasto interessante anche sulla pelle ambrata: basti pensare a Rihanna o Cheryl Cole, che hanno incantato fan e fotografi con i loro capelli mogano.

Il mogano, inoltre, è particolarmente indicato sui capelli lunghi, con qualsiasi tipologia di styling, ma valorizza anche un taglio corto dalle linee geometriche nette e definite.

Chiaro, scuro o ramato, quindi, è accessibile davvero a tutte: basta affidarsi ai consigli su misura del proprio parrucchiere per ottenere un risultato impeccabile e una perfetta armonia tra haircolor, occhi e incarnato.

E se non vuoi optare per un cambio di colore totale, sappi che il mogano – in tutte le sue declinazioni – si presta anche ad affascinanti giochi di colore. Riflessi, colpi di sole o sfumature, sta a te scegliere come e con quanto mogano arricchire il tuo colore, che non sarà mai piatto o banale.

Desideri  accogliere la bella stagione con un cambio look trendy e personalizzato che ti faccia sentire meravigliosa?

Prenota il tuo appuntamento in salone e affidati alla nostra consulenza su misura per coccolare i tuoi capelli e renderli unici, proprio come te.

Lo staff del Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta per aiutarti come sempre a “vivere in bellezza”. 

Siamo in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B, Roveredo.
Pubblicato in News