logoheader
Miriana Hair Fashion & Hair Spa - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Aprile 2019
Ami prenderti cura del tuo aspetto e sorprendere con look originali?

Vivere in bellezza vuol dire valorizzare ogni sfaccettatura della propria personalità a partire dai dettagli, tanto per quanto riguarda i capelli quanto per il make up.

Se ti piace sperimentare con il trucco occhi colorato e questa bella stagione vuoi osare con qualcosa di nuovo, il trend trucco primavera 2019 apparso sulle passerelle delle recenti fashion week ti farà perdere la testa.

Si tratta dell’eyeliner colorato, elemento di stile indiscusso di questa bella stagione che non può assolutamente mancare nel tuo beauty case!

Vuoi conoscere i segreti per indossare le tendenze eyeliner primaverili? 

Ecco qualche consiglio che fa al caso tuo.

Sugli occhi chiari il giallo crea un magnetico contrasto di colore, ma se ti piace l’effetto tono su tono puoi optare per il blu se hai gli occhi azzurri e per il verde smeraldo se hai gli occhi verdi.

Se invece hai gli occhi scuri il viola è senza dubbio la tonalità più adatta a te. Via libera anche a fucsia e tiffany, un must per le tue serate in riva al mare o a bordo piscina.

Oppure puoi decidere di giocare mixando diverse tonalità, sfumandole tra loro o stendendole su zone degli occhi differenti, come la palpebra, la rima inferiore e quella superiore.

Insomma, l’eyeliner colorato è il trend trucco primavera 2019 che stavi aspettando!

Questa stravagante tendenza, inoltre, è l’ideale se hai i capelli corti o se ti piace raccogliere le tue lunghezze XXL in raffinate trecce o sofisticate ponytail, che lasciano il viso scoperto e focalizzano l’attenzione sullo sguardo.

Sei pronta a rendere unico il tuo trucco occhi colorato con le tendenze eyeliner primaverili?

Scegli di vivere in bellezza e regalati la sensazione di indossare un make up professionale e personalizzato realizzato da un team che ama prendersi cura di ogni donna.

Prenota subito la tua consulenza su misura!

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B.


Pubblicato in News
È un classico: chi ha i capelli ricci, spesso li desidera lisci, e viceversa. 
Del resto, amarsi e prendersi cura di sé ogni giorno significa, qualche volta, desiderare il cambiamento.

Molte donne sentono il bisogno di cambiare look ogni tanto e regalarsi una nuova immagine riflessa allo specchio. 
Fortunatamente, spesso basta modificare un piccolo dettaglio per fare la differenza.

Se anche tu desideri sentirti una donna nuova, cambiando il tuo hair look in vista dell’estate, puoi puntare su una delle tendenze styling estate 2019 più gettonate: la permanente!

Si tratta di un grande classico che, dopo avere trascorso diverse stagioni nell’ombra, è tornato a conquistare.

Il tutto in modo più sicuro e rispettoso della salute di capelli rispetto al passato, con prodotti e tecniche meno aggressive per la loro struttura.
E quindi capelli ricci sia, senza però rinunciare a mantenerli sani e vitali. 

La permanente estate 2019 rende i capelli ricci e morbidi, da accarezzare quando sono sciolti o da utilizzare come base per realizzare voluminose trecce o ponytail.

Da Kim Kardashian a Miley Cirus, il fascino dei capelli ricci è tornato a dominare tra le tendenze styling estate.

E tu, sei pronta a dare una svolta al solito styling, aggiungendo un pizzico di movimento e carattere?

Vivi in bellezza il tuo cambiamento con Salone Miriana Parrucchieri Roveredo.

Prenota adesso la tua consulenza personalizzata in salone e rivesti i tuoi capelli di un fascino tutto nuovo con la permanente estate 2019. 

Sarà un immenso piacere regalarti un nuovo look e aiutarti a prenderti cura di te con tante coccole e servizi su misura.

Ti aspettiamo in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B.

Pubblicato in News
Sei una futura sposa? 

Desideri “vivere in bellezza” il tuo matrimonio e rendere unici i tuoi capelli corti per il giorno del Sì?

Imparare a valorizzare quotidianamente viso e capelli è importante, ma diventa davvero fondamentale in vista del giorno più importante della tua vita.

Proprio per questo è essenziale che tu ti affidi a un team di professionisti della bellezza, con cui creare l’acconciatura sposa capelli corti su misura, che tenga conto dei tuoi desideri e delle tue caratteristiche.

Perché solo un look sposa personalizzato e professionale può davvero far emergere e risaltare la tua bellezza più autentica.  

Come valorizzare l’hair look sposa capelli corti?

Al contrario di quanto avviene per chi ha i capelli lunghi, per rendere uniche le lunghezze xxs basta un dettaglio: un fermaglio gioiello, un diadema, una fascia elegante o un romantico fiore.

Se hai optato per un caschetto e la lunghezza lo consente, puoi donare movimento ai tuoi capelli con onde vintage, soprattutto se anche l’abito scelto presenta uno stile classico o è realizzato in pizzo.

Ma se per i tuoi capelli corti sposa 2019 hai scelto di mantenere uno styling liscio, ricorda che è fondamentale focalizzare l’attenzione sul volume. Inoltre, potresti arricchire il tuo hair look con una coroncina di fiori.

Puoi indossare i fiori anche sui capelli ricci, inserendo piccoli e graziosi fiori di campo tra una ciocca e l’altra, per uno straordinario effetto boho chic.

Sì anche al cerchietto, must tra gli accessori di tendenza per questa bella stagione, e all’immancabile velo o veletta.

Sei pronta a vivere in bellezza anche il tuo giorno più bello? 

Per noi di Salone Miriana Parrucchieri Roveredo sarà una missione e un piacere accompagnarti in questo magico percorso beauty verso l’altare e renderti la sposa più bella.

Vieni a trovarci in salone per una consulenza sposa personalizzata: costruiremo insieme il progetto look sposa su misura che hai sempre sognato.

Ti aspettiamo in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B.


Pubblicato in News
Ami vivere in bellezza valorizzando ogni dettaglio del tuo viso, con occhio sempre attento alle tendenze? 

La primavera è un periodo perfetto per regalarti una coccola di bellezza in più e prenderti cura di te, a partire dai capelli. 

E, se adori le lunghezze capelli mini, non puoi assolutamente rinunciare al taglio corto primavera 2019 più glam di sempre: il pixie cut!

Con l
arrivo della bella stagione, infatti, la voglia di un hairstyle leggero e sbarazzino è più forte che mai. E il pixie cut torna così tra le tendenze più amate del momento. 


Del resto, i tagli corti primavera 2019 sono un inno alla femminilità e alla praticità, grazie ai quali sarai impeccabile in pochi minuti senza dover ricorrere alla piastra a tutti i costi.

Ti piacerebbe conoscere le tendenze pixie cut 2019 più gettonate?

Un mood originale ed easy da riprodurre è quello scelto da Úrsula Corberó, protagonista della celebre serie tv La casa di carta, che ha optato per un pixie cut primaverile cortissimo e asimmetrico, tanto sulla fronte quanto sulla nuca.

La frangia è irregolare, una sorta di triangolo rovesciato più lungo sulla parte centrale della fronte.

Ma, se la Corberó ha scelto di cedere al fascino del taglio corto primavera 2019 più fresco di sempre, sono numerose le star che, anche in passato, hanno reso iconico il pixie cut.

Tra queste figurano Rihanna, che lo aveva declinato in una versione decisamente più strong, ma anche Zendaya e la sensuale Scarlett Johansson, i cui tagli terminavano con una sorta di coda sulla parte inferiore, elemento che non compare più tra le tendenze pixie cut del momento.

E tu, hai già individuato il pixie cut primavera 2019 che fa al caso tuo?

Prenditi cura dei tuoi capelli e del tuo hair look. In salone, il nostro team, è pronto ad aiutarti a vivere in bellezza la bella stagione. 

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta per una consulenza su misura in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B

Prenota adesso il tuo appuntamento con la bellezza!
Pubblicato in News