logoheader
Miriana Hair Fashion & Hair Spa - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Giugno 2019
Corti, medi o lunghi poco importa: se ti stai chiedendo quali siano le tendenze tagli capelli ricci per l'estate, ecco le più gettonate!

Nuova ossessione di stylist e trend setter, i capelli ricci sono perfetti per chi ha voglia di dare un twist alla propria capigliatura e vivere in bellezza la stagione più cool.

Infatti, dopo un leggero declino attraversato durante le scorse stagioni, le teste curly sono prepotentemente tornate alla ribalta. 

Sarà per i progressi avvenuti in fatto di styling, che le rendono più facili da gestire, o per i tagli capelli ricci sempre nuovi, studiati per valorizzare qualsiasi tipo di onde.

Insomma, i tagli capelli ricci per l'estate sanno stupire e sorprendere. 

Sei pronta a farti catturare dalla loro bellezza?

Tra le tendenze taglio del momento domina lo shag, ovvero lo scalato che riesce a valorizzare qualsiasi tipologia di capelli, soprattutto i ricci.

Puoi sceglierlo se hai i capelli lunghi o se desideri dare una svolta al tuo hair look con un taglio medio. In tal caso puoi optare per un lob o per un bob, must del momento che si adattano alla perfezione anche alle curve più estreme.

Sì anche alla frangia sui capelli ricci, non più riservata esclusivamente alle amanti del liscio. 

I trend capelli ricci del momento, infatti, traggono ispirazione dallo street style e lasciano spazio alla fantasia. 

E anche per lo styling, una vasta gamma di alternative tra cui scegliere! Dall’afro al curly, passando per il riccio naturale. 

Ti basterà affidarti alla consulenza di un esperto per conoscere il taglio capelli ricci estate più adatto a te e lo styling perfetto per valorizzarlo. 

Sei pronta a vivere in bellezza la tua estate e a valorizzare i capelli ricci?

Lasciati ispirare dalle tendenze più cool del 2019 e prenota la tua consulenza personalizzata in salone per conoscere il look più adatto a te.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B.


Pubblicato in News
Vuoi vivere in bellezza la tua estate?

La bella stagione porta aria di cambiamento: dai capelli al make up, passando per outfit e accessori, la voglia di osare e dare una svolta al proprio stile è più forte che mai!

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo conosce le esigenze delle donne, per questo l’intero team è sempre pronto a soddisfare qualsiasi desiderio di bellezza.

Ti piacerebbe sentirti diversa e dare una svolta al tuo look con una tra le tendenze colore del momento?

Punta su tutte le golose sfumature del castano estate 2019!
 
Proprio così: il castano è un must tra i trend colore estate, nelle sue varianti più golose ispirate al magico mondo dei dolci.

Via libera, dunque, al classico – ma intramontabile – castano cioccolato, irrinunciabile passe-partout scelto dalle star da indossare come colorazione piena o come base per intriganti giochi di luce.

Sì anche al caramello, per un naturale effetto sunkissed che farà brillare i tuoi capelli sotto i raggi del sole.

Se hai voglia di una colorazione più intensa, invece, puoi optare per una tonalità caffè, da personalizzare con riflessi che vanno dal castano scuro al nero per un colore estate 2019 davvero irresistibile.

Non vuoi ricorrere ogni mese al tipico “ritocchino”? Fai come Jennifer Lopez, che ha ravvivato le sue lunghezze con un delizioso castano frappuccino, mantenendo del tutto naturale la base.

Sei pronta a vivere in bellezza i mesi più cool dell’anno e a prenderti cura del tuo aspetto con una tra le tante sfumature di castano estate 2019?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone per conoscere l’hair color più adatto a te.

Salone Miriana, Parrucchieri a Roveredo, ti aspetta in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B.


Pubblicato in News
Un goloso mix di biondo e rame: è questa la nuova tendenza hair color estate per cui potresti perdere la testa!
 
Si chiama Peach Blonde ed è la nuance fresca e glam perfetta per chi ama vivere in bellezza, senza rinunciare al giusto tocco di originalità.

Sei pronta a indossare questo straordinario colore capelli estate 2019?

Il trend, che trae ispirazione dal frutto più succoso dell’estate, arriva direttamente da Instagram ed è già l’hair color estivo più gettonato da influencer e trend setter.

Il Peach Blonde è un irresistibile mix che tinge le lunghezze di un elegante rosso ramato, che tende quasi all’arancio e che splende di luce propria grazie alle sfumature del biondo miele.

Sta bene sopratutto a chi possiede già capelli chiari ma, grazie alla sua versatilità, questa tendenza hair color estate riesce a valorizzare anche le more.

Infatti, è la nuance ideale non solo per realizzare un colore pieno ma anche per effettuare intriganti giochi di toni e sfumature, con radici scure e punte chiare, per un effetto naturale e chic.

Inoltre il peach blonde è perfetto per mettere in risalto un taglio lungo ma anche per dare volume e luce a un taglio medio o corto

Non vedi l'ora di provarlo? 

Affidati ai consigli su misura di un parrucchiere esperto per conoscere il mood più adatto a te.

Per noi di Salone Miriana Parrucchieri Roveredo è una missione e un piacere aiutarti a vivere in bellezza la bella stagione con un nuovo hair color! 

Perché amiamo dare valore alla bellezza, in tutte le sue sfumature.

Vieni a trovarci in salone per una consulenza personalizzata!

Prenota adesso il tuo appuntamento, ti aspettiamo in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B, a Roveredo.
Pubblicato in News
Aiutarti a Vivere in bellezza ogni periodo dell'anno, anche attraverso l'hair look di tendenza che più esprime la tua personalità. 

È questo che ci impegniamo a fare con amore al Salone Miriana parrucchieri Roveredo. 

Ti piacerebbe dare una rinfrescata al tuo taglio di capelli in vista della bella stagione e sei curiosa di conoscere le tendenze taglio estate 2019?

Durante le giornate più calde saranno i tagli scalati ad avere la meglio, grazie a hair look romantici e sbarazzini al tempo stesso, perfetti per brillare sotto i raggi del sole.

Ecco alcuni dei tagli scalati estate 2019 più gettonati!

Senza dubbio puoi optare per un taglio corto o cortissimo, come il taglio capelli boule – il classico soprannominato a scodella – e il carrè. Purché le ciocche siano destrutturate, asimmetriche, libere e leggere come le onde del mare.

Sì anche al taglio medio scalato, da ottenere rivisitando alcuni evergreen di tendenza come il long bob.
 
Inoltre, i tagli scalati estate 2019 sono davvero per tutte, perché riescono a rendere iconici anche i capelli ricci!

L’ispirazione in tal senso arriva dalle passerelle ed evoca il fascino senza tempo dei capelli Anni Ottanta, quelli delle grandi icone del cinema e della televisione.

A prescindere dalla tipologia di taglio scelta, quel che conta è che lo styling non sia troppo impegnato: via libera a onde leggere, a look spettinati e al sensualissimo effetto wet, un vero must durante la bella stagione.
 
Che aspetti?

Scegli di vivere in bellezza anche tu, valorizza viso e sguardo con uno tra i tanti – irresistibili – tagli scalati estate 2019!

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone per conoscere quello più adatto a te.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B.
Pubblicato in News