logoheader
Miriana Hair Fashion & Hair Spa - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Luglio 2019
Chi ha detto che cambiare look in estate significhi tagliare i capelli?

Vuoi conoscere i tagli capelli lunghi estate 2019 più in voga?

Per vivere in bellezza, anche durante le giornate più calde, è necessario scegliere un look capelli personalizzato che sia in perfetta armonia con la personalità di chi lo indossa.

I capelli lunghi sono da sempre portatori di fascino e sensualità e, anche con l'aumentare delle temperature, possono essere indossati con disinvoltura e classe. 

E se la paura del caldo ti scoraggia pensa che, soprattutto durante la bella stagione, le lunghezze XXL permettono di esprimere tutta la propria creatività, in fatto di styling, accessori e acconciature estive.

Ti piacerebbe scoprire quale tra le tendenze taglio estate 2019 fa al caso tuo?

Dai un'occhiata a queste proposte di stile!

- Se ami le linee semplici e desideri che i tuoi capelli siano portatori di un fascino sofisticato ma essenziale, puoi optare per capelli lunghi con linea centrale e ciuffi laterali che incorniciano il viso.

- Hai voglia di rendere il tuo look sbarazzino? Tra i tagli capelli lunghi estate 2019 figurano soluzioni che prevedono lunghezze pari con frangia. Dovrai solo scegliere se puntare su una romantica frangia sfilata o su una grintosa frangia mini.

- Al contrario, se senti un innato bisogno di leggerezza, un taglio lungo scalato è la soluzione che più fa al caso tuo. Texturizzalo con onde morbide, perfette tanto al mare quanto in città.

Sei pronta a vivere in bellezza questa bella stagione, indossando una tra le tante tendenze taglio estate 2019?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone per conoscere la soluzione di bellezza più adatta alle tue esigenze e caratteristiche.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B, per aiutarti a prenderti cura di te, a partire dai capelli.
Pubblicato in News
Sei stanca del solito taglio capelli e cerchi ispirazioni tra le tante tendenze capelli estate 2019?

Hai già sentito parlare del balayage bob?

Per vivere in bellezza la stagione più calda, spesso basta un piccolo "colpo di testa e di stile". 

Se ami prenderti cura di te e dei tuoi capelli saprai sicuramente che il caschetto è uno dei tagli corti e medi più gettonati del momento. Pratico e sbarazzino, piace alle donne di tutte le età perché richiede pochi minuti per lo styling e conferisce a chi lo sfoggia un’aura straordinariamente glam.

Quello che forse non sai è che questo trend taglio estivo risulta super cool se abbinato al balayage, in tutte le sue declinazioni.

Curiosa di conoscere i balayage bob più gettonati tra le tendenze capelli estate 2019?

- Nella sua versione classica, il balayage bob più glam del momento presenta radici scure che schiariscono di due o tre toni man mano che si avvicinano alle punte. 

Il risultato? 

Un hair look naturale e luminoso, da mettere in risalto con morbide beach waves.

Sei il tuo caschetto è di media lunghezza puoi affidarti ai consigli di un parrucchiere esperto per valorizzarlo, così da trovare la giusta combinazione di nuance scegliendo tra un biondo caldo o un delizioso color rame, oppure optando per una tra le tante sfumature di castano.

- Al contrario, se indossi un caschetto cortissimo, puoi optare per un balayage bob leggero che doni luminosità al tuo colore di partenza senza distaccarsene troppo.

Non vedi l’ora di vivere in bellezza le tue giornate estive? 

Desideri prenderti cura dei tuoi capelli con un trattamento mirato o rivoluzionare il tuo look grazie ai consigli di un parrucchiere esperto?

Prenota la tua consulenza personalizzata da Salone Miriana Parrucchieri Roveredo.

Ti aspettiamo in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B, per prenderci cura del tuo aspetto con tante coccole su misura!


Pubblicato in News
Il segreto per vivere in bellezza questa calda estate 2019? Capelli impeccabili e un make up occhi che sia di tendenza e personalizzato al tempo stesso.

Del resto, la bella stagione è il periodo dell’anno in cui si è più libere di osare, tra colorazioni vivaci e accostamenti di colore audaci, insoliti, ma sempre pieni di stile.

I trend trucco estivi 2019 focalizzano l’attenzione sullo sguardo, proponendo ombretti dalle tonalità accese e finish appariscenti tra effetto glitter e metallizzato. 

Sei pronta a tuffarti tra le stravaganti tendenze make up occhi di questa bella stagione?

- Se non hai paura di osare sarai sicuramente felice di sapere che gli ombretti estate 2019 sono una vera e propria esplosione di colore! Dal fucsia al giallo fluo, passando per il verde acqua e l’azzurro, le nuance più gettonate del momento ricordano il mood Anni Novanta. Per un make up occhi  dal gusto un po' retrò ma con dettagli contemporanei e di tendenza.

Via libera, quindi, ad accostamenti di colore o a make up occhi monocromatici ma brillanti, con sopracciglia ben definite e una linea di eyeliner a completare il look.

- Preferisci colorazioni più easy? Punta sui colori della terra, caldi e accoglienti come i paesaggi d’estate. Pesca, rosa, beige e marroni sono l’ideale per un make up occhi estivo da giorno; dona loro vivacità accostandoli a un rossetto rosso o lampone.

- Per una serata in discoteca o per un party scatenato porta sugli un trucco occhi estivo dal tocco oro o platino. L’effetto metallizzato renderà il tuo sguardo brillante e unconventional: impossibile passare inosservata!

Desideri un make up occhi estate 2019 personalizzato e professionale?

Ti piacerebbe vivere in bellezza i tuoi momenti più importanti con un look capelli su misura e un maquillage impeccabile?

Prenota subito la tua consulenza da Salone Miriana Parrucchieri Roveredo.

Ti aspettiamo in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B, per prenderci cura della tua bellezza in armonia con le tendenze trucco estate 2019!
Pubblicato in News
Trecce, ponytail e morbidissimi bun: sono davvero tantissime le acconciature da spiaggia fresche e super glam da sfoggiare per sentirti al top anche al mare. 

Desideri vivere in bellezza le giornate più calde, tanto in città quanto sotto lombrellone?

Sappi che in estate puoi sentirti libera più che mai, sopratutto in fatto di hair look! 

Ti baster
à mettere in moto la fantasia e avvalerti dei consigli di un parrucchiere esperto per trovare le acconciature da spiaggia e i trend capelli estate 2019 più adatti a te.


Qualche idea?

Tra gli hair look da spiaggia più gettonati non potevano che esserci loro, le trecce. Sì alla treccia classica e alla fishtail ma se hai davvero voglia di osare puoi optare per le boxer braids, che ti renderanno ordinata e super glam per tutta la giornata.

Anche lo chignon è un must immancabile, nella sua versione messy o in quella altissima. Se hai voglia di qualcosa di diverso, invece, punta sui torchon o sulleffetto wet, fresco e raffinato nella sua semplicità.

Avresti mai pensato che i fermagli gioiello potessero essere trendy anche al mare? Proprio così: puoi creare eleganti acconciature da spiaggia semplicemente raccogliendo le lunghezze con un accessorio, che porti anche tra le ciocche i colori della terra e del mare.

Non vedi lora di vivere in bellezza la tua estate?

Ti piacerebbe coccolare i capelli prima di andare in vacanza con un trattamento su misura?

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ama prendersi cura della bellezza insita in ogni donna, a partire dai capelli. 

Prenota adesso la tua consulenza in salone. Saremo lieti di accoglierti in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B, con tante proposte personalizzate. 

Ti aspettiamo al Salone Miriana!
Pubblicato in News
Sei una futura sposa in cerca di consigli beauty? 

Sogni per il tuo giorno più bello un look capelli sposa romantico e principesco?

Per vivere in bellezza un giorno così speciale come il matrimonio è necessario valutare con attenzione ogni dettaglio.

Ogni donna, infatti, sogna il giorno del proprio matrimonio sin da bambina: l'abito perfetto, la location dei sogni, il trucco giusto...

E, chiaramente, l'acconciatura!

I capelli della sposa devono valorizzare i tratti del viso e camuffare eventuali difetti.

Ma non solo. L’acconciatura sposa deve rispecchiare pienamente la tua personalità, così da farti sentire bellissima e perfettamente a tuo agio.

Hai un animo ribelle, rock, sofisticato o romantico?

In quest’ultimo caso, se sei in cerca di ispirazione, puoi puntare su un elegante semiraccolto sposa 2019. 

Questo look capelli è l’ideale se desideri mettere in risalto il viso senza stravolgere il tuo aspetto.

Tendenza top tra le acconciature sposa 2019, puoi optare per una tra le sue infinite declinazioni.

- Trecce classiche o fishtail, per esempio, potrebbero comparire sparse tra le lunghezze insieme a piccoli dettagli floreali, o raccogliere alcune ciocche a mo’ di cerchietto o mezza coda.

- Via libera anche alle onde, in grado di conferire volume, movimento ed eleganza a qualsiasi tipologia di acconciatura. 

- Avvalendoti anche delle extension poi, potresti raccogliere le ciocche ondulate lateralmente e fissarle con l’ausilio di un fermaglio brillante o di un diadema.

In ogni caso, ricorda che se vuoi personalizzare la tua acconciatura sposa e renderla davvero impeccabile avrai bisogno dell'aiuto di un professionista dei capelli.

Desideri vivere in bellezza il tuo giorno più bello?

Prenota adesso il tuo appuntamento in salone e affidati alla consulenza su misura di Salone Miriana parrucchieri a Roveredo. 

Sarà per noi un piacere e un'emozione prenderci cura della tua bellezza nel tuo giorno più bello. 

Ti aspettiamo in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B.
Pubblicato in News