logoheader
Miriana Hair Fashion & Hair Spa - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Agosto 2019
È un anno speciale per Salone Miriana Parrucchieri Roveredo, che a settembre spegnerà 20 candeline!

Un traguardo importante, frutto della fiducia dimostrata, giorno dopo giorno, da chi sceglie di affidare la propria bellezza alle mani esperte del nostro team.

E, se da quando Salone Miriana ha aperto i battenti, stili e tendenze hanno subito continui cambiamenti, qualcosa è rimasta come allora. 

Cosa? L’amore e l’impegno, la voglia di puntare all'eccellenza e il desiderio di cercare ogni giorno soluzioni innovative e personalizzate per aiutare ogni cliente (e amica) a realizzare i propri desideri di bellezza. 

Per questo, al Salone Miriana parrucchieri a Roveredo, abbiamo deciso di festeggiare i primi 20 anni di attività in modo speciale.

Questo traguardo importante coinciderà infatti con il lancio ufficiale del nuovo concept e progetto del salone "Vivi in bellezza". 

Curiose di sapere di cosa si tratta?

Vivere in bellezza è una vera e propria filosofia. È un invito a cogliere e valorizzare la bellezza insita in ognuno di noi e in ciò che ci circonda, a 360 gradi. È un invito ad amarsi e a prendersi cura della bellezza esteriore e interiore, fino a trasformarla in una piacevole e sana abitudine, che si riflette in ogni piccolo gesto quotidiano. 

Perché la bellezza è un valore etico universale, può appartenere a tutti. È armonia, benessere, equilibrio, che parte dai capelli e inonda l’intera persona.

Da qui l'idea di un network di professionisti che lavora per donare esperienze di bellezza, offrendo servizi sempre eccellenti e personalizzati.

Lo scopo? Realizzare ogni tuo desiderio di bellezza, a partire dai capelli. 

E poi estetica, nutrizione, benessere, sport e molto altro. 

Perché, per noi di Salone Miriana Parrucchieri Roveredo, aiutarti a vivere in bellezza è una missione e un piacere immenso.

Desideri imparare a vivere in bellezza?

Vieni a trovarci in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B, per scoprire di più e lasciarti ispirare.

E, perché no, a settembre, vieni in salone a festeggiare insieme i vent'anni del salone Miriana: chiedi maggiori informazioni sul nostro Happy Hour in bellezza! 

Ti aspettiamo!




Pubblicato in News
Ami vivere in bellezza ogni periodo dell’anno e stai già volgendo lo sguardo alle tendenze capelli autunno 2019? 

Durante la prossima stagione, i protagonisti saranno ancora loro: i tagli medi.

Pratici, femminili e sbarazzini, i capelli di media lunghezza piacciono alle donne e alle star perché consentono di avere un aspetto sempre impeccabile con il minimo sforzo.

Si adattano inoltre a ogni tipologia di viso – poiché altamente personalizzabili – e mostrano tutta la loro bellezza tanto con uno styling liscio quanto con onde morbide o appena accennate.

Ti stai chiedendo quali saranno i tagli medi autunnali più in voga? 

Il caschetto lungo manterrà, ancora una volta, una posizione di prestigio tra i trend capelli autunnali.

Se possiedi capelli spessi e folti l’ideale è un lob scalato che sfiora le spalle, mentre in caso di capelli sottili un carré ben proporzionato crea volume e tridimensionalità.

Un taglio medio-lungo, invece, rappresenta la soluzione ideale sui capelli ricci, che necessitano di essere domati con leggerezza e stile.

Questi sofisticati tagli medi autunnali, se realizzati sulla base di una consulenza personalizzata, sono in grado di creare armonia su qualsiasi viso, a prescindere da forma e grandezza.

Non vedi l’ora di provare le tendenze capelli autunno 2019 più adatte a te?

Prenota subito il tuo appuntamento da Salone Miriana Parrucchieri Roveredo! 

L’intero team ti aspetta con tanti consigli su misura per aiutarti a vivere in bellezza. 

Siamo a Roveredo, in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B.
Pubblicato in News
Ti piacerebbe vivere in bellezza le ultime settimane estive con un taglio corto alla moda, lontano dai classici look capelli estivi?

Punta sul caschetto sfilato, un vero must tra i trend capelli estate 2019!

Pratico e leggero, questo straordinario taglio capelli estate 2019 reinterpreta l’idea di lunghezza media conferendo ai capelli un fascino sbarazzino e solare.

Il caschetto sfilato dona movimento alle ciocche e freschezza al viso, perché nasconde i segni di stanchezza e non annoia.

Per questo è tra i tagli capelli per l'estate più amati dalle star: Kate Moss, per esempio, lo ha indossato in occasione di un’importante campagna pubblicitaria per Giorgio Armani, incorniciando il viso con la frangia.

Cara Delevigne, invece, lo ha rivestito di un’allure un po’ rock, con styling messy.

Il caschetto sfilato si configura infatti come un trend capelli estate 2019 versatile, in grado di adattarsi a moltissime tipologie di viso e capelli.

Permette poi di scatenare la fantasia anche in ambito di colorazione, perché accetta di buon grado nuance monocromatiche ma anche sfumature e giochi di colore tra le radici e le punte.

E in fatto di styling non richiede particolari sforzi, né una buona manualità con spazzola e phon! Ti basterà farlo asciugare al sole per ottenere un irresistibile mood spettinato, oppure ricreare in pochissimi minuti un sensuale effetto wet, perfetto per le serate più eleganti.

Non vedi l’ora di indossare il tuo caschetto sfilato e vivere in bellezza questa calda stagione?

Oppure vorresti provare uno tra i tanti trend capelli estate 2019 più cool?

Prenota subito la tua consulenza personalizzata!

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta, con tanti consigli su misura per la tua bellezza, in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B.
Pubblicato in News
Sogni una colorazione intensa, golosa ed estremamente femminile?

Allora le tendenze capelli rossi estate 2019 più sofisticate potrebbero fare proprio al caso tuo!

Se per vivere in bellezza questa estate senti di voler puntare sulla sensualità ma senza "colpi di testa", rivesti i tuoi capelli di golose sfumature rosso mogano.

Questo straordinario trend capelli estivo, intenso e caldo, conferisce a chi lo indossa un irresistibile tocco di femminilità.

Inoltre è estremamente versatile, e questo lo rende adatto a qualsiasi tipologia di incarnato. 

È l’ideale per coloro che possiedono una carnagione scura, con pelle olivastra o ambrata e occhi marroni, ma crea un intrigante contrasto di colore anche se abbinato a un colorito chiaro con occhi verdi.

Per questo è un vero must tra i capelli rossi estate 2019!

Il mogano si presta inoltre a molte declinazioni.

Potrai puntare su calde sfumature di ramato, oppure su un mogano chiaro; sui capelli lunghi, invece, l’ideale è il rosso mogano scuro, da arricchire con giochi di tono o insoliti shatush.

Il rosso mogano è la scelta giusta se desideri vivere in bellezza i mesi più caldi – senza stravolgere la tua capigliatura con colorazioni estreme – e se vuoi puntare su un rosso sensuale che non appaia troppo vibrante.

Non vedi l’ora di provarlo?

Ti basterà affidarti ai consigli su misura di un parrucchiere esperto per conoscere la tonalità più adatta a te. 

Prenota la tua consulenza personalizzata da Salone Miriana Parrucchieri Roveredo per dare un twist al tuo look e mettere in mostra la tua personalità.

L’intero team ti aspetta in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B, per prendersi cura dei tuoi capelli e della tua bellezza.
Pubblicato in News