logoheader
Miriana Hair Fashion & Hair Spa - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Settembre 2019
Il bello dei traguardi è che vanno condivisi con tutti coloro che hanno contribuito a raggiungerli.

noi di Salone Miriana Parrucchieri Roveredo siamo stati più che felici di spegnere insieme a familiari, amici e clienti, le nostre prime venti candeline. 

Abbiamo desiderato tanto festeggiare insieme a voi il successo raggiunto. 
Un successo fatto di emozioni, impegno, formazione ma anche tanto divertimento. Ottenuto attraverso tanti piccoli passi fatti insieme, come in una grande famiglia, e che ci ha portato a essere oggi ciò che siamo oggi.  
E, sebbene amiamo evolverci e migliorarci, crediamo sia importante farlo senza dimenticare il passato.
Celebrare questo anniversario insieme a voi e ai vostri sguardi felici è stata una grande gioia. Percepire il vostro affetto e il vostro calore ci ha regalato un enorme senso di fierezza e commozione, difficile da descrivere. 
Per farlo, prendiamo in prestito proprio le parole del discorso di Miriana, che hanno raggiunto il cuore di tutti i presenti:

Loccasione di questo anniversario mi ha dato la possibilità di guardarmi indietro, di ripercorrere questi 20 anni di professione e di vita. Nel farlo mi sono accorta che è stato un percorso in cui il ruolo degli altri è stato fondamentale. Incontri, scontri, delusioni, entusiasmo, opportunità, errori e grandi successi.
Oggi qui io vedo i vostri occhi e sento la vostra presenza. Tutto questo mi emoziona, mi da gioia che sento di condividere con tutti voi. 
Rileggendo la storia e rivivendo le emozioni provate ho rifatto un viaggio, un viaggio nel vivere in bellezza.
Grazie a mio figlio ho coniato questo slogan, che non è altro che un invito a vivere consapevolmente e a essere presenti in ogni stato del nostro percorso con il cuore.
Di questo viaggio la parola grazie è quella che sento di più. Grazie a chi mi ha supportato, alla mia famiglia, a mio marito e alla sua famiglia. A chi mi ha voluto bene, a chi mi ha ostacolato – sì, grazie anche a loro, perché hanno contribuito a rafforzare le mie ali – grazie al mio team, che quotidianamente mi supporta dedicandosi con amore alla vostra persona.
Grazie alle collaborazioni di estetica e nutrizione, alle clienti che ogni giorno si affidano con totale fiducia a noi. Grazie ai partner che ci sostengono durante lanno: LOréal, Kérastase, Tecnoarreda, RB Forniture, Identibit Suisse di Davide Guglielmino, fornitori e amici. 
Un grande grazie a chi ha contribuito alla realizzazione di questa giornata: persone che trasformano ogni mio desiderio strampalato in realtà

Ogni giorno ogni nostro cliente è un cliente VIB, persona vivi in bellezza.

A voi tutti auguro di continuare il viaggio con noi, sempre in vivi in bellezza. (Miriana). 

Noi di Salone Miriana Parrucchieri Roveredo consideriamo questi primi venti anni insieme un traguardo e al contempo un inizio di quello che verrà, sempre con voi al nostro fianco. 

Vi piacerebbe imparare a vivere in bellezza?

Venite a trovarci in salone, vi aspettiamo a Roveredo, in via Al Stalòn.









Pubblicato in News
Venerdì, 13 Settembre 2019 09:13

Vivi in bellezza con i trend trucco autunno 2019

Hai fatto del “vivere in bellezza” il tuo mood e sei curiosa di scoprire tutte le novità beauty e i trend trucco autunno 2019?

Ombretti, blush, eyeliner: è bello divertirsi a sperimentare con il make up per sentirsi sempre impeccabile!

I trend trucco autunno 2019 lasciano ampio spazio alla creatività e accontentano i gusti di tutte le donne. Dalle nuance classiche a quelle più estrose, esistono soluzioni adatte a ogni esigenza e desiderio.

Sei pronta a conoscerle tutte le tendenze make-up autunnali?

- Se ami la semplicità puoi puntare su un grande classico, il nude. Ricorda che il segreto per un trucco naturale impeccabile sta nella base, che deve essere uniforme e luminosa. Se scegli di stendere un ombretto opta per colorazioni chiare, come il beige o il cipria, per poi dedicarti al vero punto di forza di questo make up autunnale: le sopracciglia, che devono essere definite e piene.

Sì anche agli ombretti coloratissimi, visti in passerella e sul red carpet. Viola, azzurro e oro sono il top se applicati sulla palpebra mobile per essere poi sfumati con colorazioni più chiare e dai riflessi olografici, decisamente audaci e d’ispirazione Anni Sessanta.

Puoi decidere di optare per un trucco autunno 2019 così importante per un’occasione speciale, e di metterlo in risalto con un taglio corto, un raccolto o un goloso effetto wet.

- Immancabile, tra i trend trucco autunno 2019, anche il rosa. Delicato e romantico, puoi sfumarlo sulle gote per dare un twist al tuo incarnato e stendere la stessa nuance anche sugli occhi, definendo il tutto con una buona dose di mascara.

Questo maquillage raffinato crea una straordinaria armonia con un look capelli naturale, valorizzato magari da morbide onde.

Non vedi l’ora di conoscere il trend trucco autunno 2019 più adatto a te per vivere in bellezza la prossima stagione? 

E magari desideri abbinare il tuo make-up preferito a un hair look personalizzato? 

Prenota la tua consulenza su misura al Salone Miriana Parrucchieri Roveredo.

Ti aspettiamo a Roveredo, in via Al Stalòn.
Pubblicato in News
Sogni anche tu un appuntamento dal parrucchiere che, oltre a mettere a posto i tuoi capelli, ti rigeneri e rilassi a 360 gradi? 

Ti piacerebbe recarti dal parrucchiere e provare un’esperienza di benessere che, dai capelli, passa attraverso il corpo e avvolge i sensi?

Noi del Salone Miriana, Parrucchieri a Roveredo, amiamo coccolare ogni cliente donando benessere e bellezza al contempo. 

Per questo abbiamo pensato a un nuovo straordinario servizio per LEI e LUI, che rivoluzionerà la tua idea di messa in piega. 

La piega relax Vivi in bellezza, nella versione DONNA o UOMO, non consiste nella semplice realizzazione dello styling desiderato: offre molto di più, regalandoti un’indimenticabile esperienza di benessere.

Piega Relax Vivi in Bellezza per LEI

- Scrub con olii essenziali
- Protocollo Fusio Dose
- Styling

Quattro step per un servizio piega mai visto prima. 

Lo scrub rigenera il cuoio capelluto, nutre in profondità ed elimina eventuali impurità, mentre le fragranze degli olii essenziali avvolgono mente e corpo e il delicato massaggio alla testa allontana le tensioni muscolari. 

Il protocollo Fusio Dose Kerastase – con quattro formule concentrate e quattro potenti principi attivi da miscelare in combinazioni diverse – consente di beneficiare di un trattamento su misura per la trasformazione istantanea dei capelli, esaltandone la bellezza prima di procedere allo styling personalizzato.

Style & Relax Vivi in Bellezza per LUI:

- Scrub con olii essenziali
- Massaggio relax totale
- Styling

Anche per LUI la piega si trasforma in un piacevole momento di benessere assoluto.

Lo scrub purificante libera la cute da tossine e impurità e attiva i sensi con l’aiuto degli olii essenziali, mentre il massaggio relax totale – effettuato su cuoio capelluto – elimina le tensioni accumulate durante la giornata e distende i muscoli.

Non vedi l’ora di vivere in bellezza e relax il tuo prossimo appuntamento in salone?

Prenota subito la tua consulenza su misura e il tuo appuntamento Piega Relax Vivi in Bellezza per LEI o LUI. 

Salone Miriana Parrucchieri a Roveredo ti aspetta in via à la Cioldina, Palazzo Piazzetta B.



Scopri la nuova Piega Relax Vivi in Bellezza

Rigenerati, rilassati e risplendi
 con il nuovo rituale polisensoriale in 4 step firmato Salone Miriana:

- Scrub purificante e rigenerante agli olii essenziali
- Fusio Dose, trattamento su misura bellezza instantanea
- Styling personalizzato

Prezzo lancio -75 CHF

Vivi la tua esperienza di bellezza e benessere. Prenota adesso il tuo rituale Piega Relax.  

____________


Style & Relax Vivi in Bellezza per LUI

Il nuovo servizio in tre step che trasforma l’appuntamento in salone in un’autentica esperienza di benessere:

- Scrub purificante agli olii essenziali
- Massaggio relax totale alla cute
- Styling personalizzato

 Prezzo lancio -50 CHF

Ricaricati di bellezza e benessere: prenota ora il nuovo servizio in salone.
Pubblicato in News