logoheader
Salone Miriana Vivi in Bellezza - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Febbraio 2020
Ci siamo, la bella stagione è finalmente alle porte e porta con se non solo giornate più calde ma tanti nuovi trend capelli primaverili tutti da scoprire in questo 2020! 
 
Non esiste momento migliore per Vivere in Bellezza, prenderti cura di te e rinnovare il tuo look!

Dalle passerelle, scopri il le tendenze capelli primavera 2020 più belli:

Se tagli evergreen e tinte convenzionali non fanno al caso tuo, puoi puntare sugli intraprendenti e scatenati capelli corti primaverili. Fascino mannish e tinte esagerate li rendono una vera impronta di stile per chi ama mostrare grinta e carattere anche attraverso l’hair look.

Sì a pixie cut dagli accenti Anni Sessanta e via libera a cotonature esagerate: del resto Vivere in Bellezza significa prendersi cura di sé ed esprimere il proprio modo di essere.

I tagli capelli lunghi e i medi di tendenza al momento sono leggeri e sfilati, ma mai piatti. Voluminosi e naturali, torneranno insieme alla riga centrale. 

- E non può mancare un pizzico  di fantasia in fatto di acconciature primaverili. Trecce strette e code laterali, insieme a micro chignon e al sensualissimo effetto wet, saranno gli alleati più glam di tutte coloro che amano sentirsi diverse a partire dai dettagli.

Sei pronta a Vivere in Bellezza l’arrivo della primavera?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone per conoscere il trend capelli primavera 2020 più adatto a te!

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn per aiutarti a coltivare la tua bellezza più autentica.
Pubblicato in News
Lunedì, 17 Febbraio 2020 15:32

Viso spento e stanco? Ecco qualche consiglio

Stress, mancanza di riposo e cattive abitudini come il fumo possono spegnere la naturale luminosità del viso e farlo apparire spento e stanco.

E così guardarsi allo specchio e ammirare un viso sempre fresco e luminoso per molte donne rappresenta una vera utopia. 

Ma se ami Vivere in Bellezza e sogni un aspetto impeccabile, devi sapere che ti basterà mettere in atto qualche piccolo consiglio beauty per dire addio a segni di stanchezza e gonfiore.

Ecco qualche suggerimento che fa al caso tuo!

- Una buona idratazione è alla base di qualsiasi trattamento anti age. Quindi bevi almeno due litri di acqua al giorno ma dai da bere anche al tuo viso: coltiva l’abitudine di vaporizzare dell’acqua di fiori sul volto a ogni risveglio, poi stendi una crema idratante specifica per la tua tipologia di pelle.  

- Una o due volte a settimana applica una maschera. Potresti optare per una soluzione a effetto lifting per ottenere maggiore tono o nutriente per compensare la secchezza; sì anche a maschere idratanti e lenitive.

- Riduci al minimo il consumo di bevande alcoliche e concediti invece una spremuta di arancia ogni giorno. Così farai il pieno di vitamina C e potrai avvalerti dell’enorme potere antiossidante posseduto da questo agrume così delizioso che, tra le altre cose, aiuta anche a riparare i danni da raggi UV e da stress e stimola la sintesi del collagene.

Evita il fumo, perché questa abitudine dannosa è alla base della mancanza di nutrimento e ossigeno ai tessuti epidermici, e causa la formazione di rughe e irregolarità alla pelle. 

Sgonfia il contorno occhi con un impacco alla camomilla e applica un gel specifico sulla zona interessata.

Sei pronta a tornare a brillare?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone e impara a Vivere in Bellezza, giorno dopo giorno.

Il team di Salone Miriana Parrucchieri Roveredo  si prenderà cura di te del tuo look hair&beauty.

Ti aspettiamo in via al Stalòn con tanti consigli su misura per te. 


Pubblicato in News
Festeggiare i 20 anni di attività del salone è stato un traguardo importante.

Il nuovo concept – Vivi in Bellezza – unito alla passione dell’intero team e alla fiducia di tutti coloro che decidono di affidarsi al nostro amore per la bellezza, hanno reso Salone Miriana una realtà imprenditoriale di successo.

Ancora oggi ricordiamo con grande emozione il calore e l’affetto ricevuti durante i festeggiamenti. 

Non solo da parte dei presenti: di questo straordinario evento ha parlato anche La Voce del San Bernardino, un pilastro del giornalismo locale che ha voluto rendere omaggio a quanto di bello è stato celebrato sabato 14 settembre.

“Quando l’imprenditoria è bellezza” si legge tra le prime righe dell’articolo dedicato all’anniversario del salone, all’interno del quale è stata raccontata la passione con la quale Miriana porta da sempre avanti il suo lavoro e quello dell’intero team, al servizio della bellezza e del benessere più autentico. 

Un percorso fatto di impegno costante, che ci ha portati a spegnere 20 candeline e a inaugurare un nuovo concept, quello del Vivere in Bellezza.

“Oggi Miriana è in grado di offrire al Moesano – e non solo – uno spazio dedicato alla bellezza intesa non tanto come cliché stereotipato, quanto come personale espressione di benessere ed equilibrio”: con queste parole, che ci riempiono il cuore di orgoglio e di gioia, si chiude l'articolo dedicato al centesimo anniversario del salone.

Ma il nostro impegno è a fare sempre bene e più.

Attenzione, empatia e grande capacità di ascolto saranno sempre alla base del nostro approccio per la soddisfazione di chi ci sceglie, e ci permettono di effettuare consulenze mirate in fatto di hair & beauty ma non solo. 

Vivere in Bellezza significa infatti circondarsi di benessere, in ogni aspetto della propria esistenza.

E tu, sai già come si fa?

Vieni a trovarci per scoprire come Vivere in Bellezza

Prenota adesso il tuo appuntamento: Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.

Clicca sul link in basso per consultare l'articolo pubblicato su "La Voce del San Bernardino".



Pubblicato in News