logoheader
Salone Miriana Vivi in Bellezza - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Marzo 2020
Stando chiuse in casa, lontane dagli affetti e dalle proprie abitudini, è facile cedere alla tentazione di trascurare la propria immagine.

Eppure, in questo particolare momento di emergenza più che mai, è importante continuare a prendersi cura di sé. Mantenere un aspetto curato e ordinato, infatti, non solo aiuta a impiegare le giornate in modo produttivo ma influisce positivamente anche sull’umore.

E noi di Salone Miriana, anche se distanti, abbiamo a cuore la tua bellezza. 

Sei alla ricerca di idee su come acconciare i tuoi capelli in modo easy, per essere glam anche tra le mura domestiche?

- La coda di cavallo, gettonassimo evergreen adatto praticamente a qualsiasi occasione, si rivela una valida alleata per Vivere in Bellezza anche a casa.

È perfetta tanto per chi possiede capelli lisci quanto per chi, invece, li ha ondulati e morbidi. Inoltre mette in risalto il viso, che in questi giorni apparirà senza dubbio più riposato e luminoso.

- Lo chignon disordinato è veloce da realizzare e non richiede l’ausilio di forcine o fermagli.

Basteranno un elastico e pochi secondi del tuo tempo per sfoggiare uno degli hairstyle più amati dalle celeb e dare un tocco glam al tuo look da quarantena.

- Oppure, in special modo se sei giovane e possiedi un animo sbarazzino, puoi dare un twist alle tue giornate con il double bun.

Puoi scegliere di raccogliere interamente le lunghezze o realizzarlo a mo’ di semiraccolto, con onde accennate che cadono sulle spalle e incorniciano dolcemente il viso.

Vivi in Bellezza ogni giorno, anche a casa

Prenditi cura del tuo aspetto e del tuo benessere a partire dai capelli, e dona nuova luce alle tue giornate in attesa che tutto questo finisca.

Ricorda che il team Salone Miriana rimane a tua completa disposizione per qualsiasi informazione o consiglio.

Scrivici “cosa ti passa per la testa” tramite messaggio Facebook o su WhatsApp, al numero 076 702 04 51.

In attesa di accoglierti ancora in salone e con la certezza che tutto andrà bene, ti stiamo vicine con il cuore. 


Pubblicato in News
Con i saloni chiusi e l’obbligo di quarantena – necessaria per contenere l’emergenza Coronavirus – il rischio di lasciar cadere l‘umore a terra e trascurarsi è dietro l’angolo.

Ma, in questo momento delicato, anche a porte chiuse e a distanza, noi di Salone Miriana abbiamo i pensieri e il cuore rivolti a tutte le nostre amiche e clienti. 

Anche tu sei in difficoltà con la gestione quotidiana dei capelli?

Non vediamo l’ora di accoglierti nuovamente in salone e coccolarti con trattamenti e servizi mirati. Nel frattempo, però, vogliamo aiutarti a Vivere in Bellezza anche a casa e a coltivare sane abitudini per prenderti cura dei tuoi capelli.

Scopri gli step fondamentali per una corretta beauty routine dei capelli: ecco qualche suggerimento easy.

Concediti una coccola speciale: spazzola i capelli prima dello shampoo e massaggia delicatamente la cute con i polpastrelli, così da eliminare stress e tensione.

Anche lo shampoo va eseguito a opera d’arte. Bagna i capelli con acqua tiepida, stempera lo shampoo con un po’ d’acqua in una tazza e applicalo effettuando una leggera pressione e movimenti circolari con i polpastrelli.

Risciacqua e ripeti una seconda volta. 

Il balsamo va applicato su lunghezze e punte in piccole quantità, al fine di evitare fastidiosi residui. Lascialo agire per qualche minuto e poi procedi con il risciacquo.

Una volta terminato l’hair washing i capelli vanno tamponati – e non strofinati! – con un panno in cotone, che avrà il compito di assorbire l’acqua in eccesso. Districa poi le ciocche con un pettine a denti larghi e asciuga impostando il phon a una temperatura media, mantenendolo a una distanza di almeno 10 centimetri.

A questo punto Puoi procedere con lo styling. Ricorda che questo è il momento ideale per concedere ai capelli un po’ di tregua da piastra e ferro. Via libera quindi a ricci naturali, mossi e trecce morbide! 

Vivere in Bellezza è una filosofia, uno stile di vita da perseguire in ogni momento, anche a casa!

Perché vedersi bene aiuta a sentirsi meglio dentro. E c’è bisogno di benessere e positività più che mai! 

E ricorda che per qualsiasi informazione o consiglio, il team Salone Miriana Parrucchieri Roveredo rimane a tua completa disposizione.

Scrivici su WhatsApp al numero 076 702 04 51. 

Ti siamo vicini sempre e ti abbracciamo ”virtualmente”.
Pubblicato in News
Siamo convinti che in questo momento di forte emergenza sanitaria sia importante fare la propria parte per limitare la diffusione della pandemia.

Per questo abbiamo riposto i nostri strumenti di bellezza per il bene di tutti voi, dei nostri cari e dei nostri collaboratori.

Salone Miriana rimarrà chiuso fino al 19 aprile a causa dell’emergenza Coronavirus.

È stata una decisione difficile ma necessaria. Rimanere a casa è fondamentale per fermare la diffusione del virus e tornare alle nostre abitudini il prima possibile.

Quindi, anche se richiede un certo sforzo, facciamolo col sorriso.

Nel frattempo noi di Salone Miriana vi rimaniamo vicini con il cuore e non solo.

Dato che abbiamo ricevuto numerosissime richieste di SOS capelli bianchi, infatti, abbiamo deciso di organizzarci per aiutarvi a Vivere in Bellezza anche a casa.

Anche tu hai bisogno di coprire i capelli bianchi?

Ordina il tuo spray copertura capelli bianchi su misura, da utilizzare comodamente a casa per continuare a prenderti cura dei tuoi capelli. Sappiamo quanto sia importante per ogni donna – e per il suo umore –  stare bene con il proprio aspetto.

Per info e prenotazioni puoi contattarci su Whatsapp allo 076 702 04 51, in attesa di tornare a Vivere in Bellezza insieme a noi di Salone Miriana Parrucchieri Roveredo.
Pubblicato in News
Noi di Salone Miriana teniamo al tuo benessere e alla tua sicurezza.

E, anche se l’emergenza Coronavirus si fa sempre più seria e pressante, stiamo facendo di tutto per continuare ad aiutarti a Vivere in Bellezza, senza rischi per te e per i nostri collaboratori.

Crediamo infatti che ognuno di noi possa e debba contribuire personalmente alla sicurezza e serenità della comunità, rispettando le limitazioni e indicazioni di legge. 

Per questo non abbiamo esitato a fare la nostra parte, per il bene di tutti. 

In che modo?

In salone, oltre a potenziare gli già elevatissimi standard igienici normalmente adottati, sono stati presi provvedimenti specifici al fine di rendere la tua esperienza di bellezza totalmente sicura e serena, anche in questo momento delicato:

- Lavoriamo esclusivamente su appuntamento, così da evitare affollamento.

- Fissiamo appuntamenti di circa tre clienti per volta, in modo da garantire il pieno rispetto della distanza di sicurezza di un metro tra gli uni e gli altri.

- Disinfettiamo le postazioni, i lavatesta e gli strumenti prima e dopo ogni trattamento e utilizziamo guanti monouso.

- Garantiamo mantelline e asciugamani sterilizzati, grazie al servizio Fresco di Bucato: da noi, ogni cliente, riceve un kit personale, sicuro al 100%.

Perché la tua salute e serenità sono al centro della nostra filosofia del Vivi in Bellezza.

Concediti le tue abituali coccole su misura, senza preoccupazioni. 

L’intero team di Salone Miriana sta lavorando per te e per la tua sicurezza.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.
Pubblicato in News
C’è aria di novità in salone!

L’arrivo della bella stagione ha portato con sé i trend capelli P/E 2020 firmati Toni Pellegrino, un’incredibile esplosione di nuovi tagli e colori realizzati all’insegna di arte e scienza.

Proprio così: Art and Science – questo il nome della nuova collezione by Toni Pellegrino – declina ogni forma di bellezza tra archetipi centenari e modelli contemporanei.

E noi del Salone Miriana, che abbiamo posto la filosofia del Vivere in Bellezza al centro del nostro lavoro, non potevamo che accogliere con entusiasmo tutte le straordinarie proposte di questo incredibile progetto!

Per questo abbiamo preso parte alle due intense giornate di formazione che si sono tenute domenica 1 e lunedì 2 marzo presso l’Hairlovers Academy di Lugano.

Grazie ai preziosi insegnamenti del formatore Salvo Binetti, abbiamo appreso nuove tecniche e conoscenze per offrirvi servizi sempre di qualità e di tendenza e aiutarvi a Vivere in Bellezza a partire dai capelli.

I tagli e colori Art and Science by Toni Pellegrino svelano la bellezza a partire dall’emozione, dalla ricerca della verità e dallo studio dei dettagli.

Rappresentano l’incontro tra regole, creatività e divertimento, senza trascurare l’estetica.

Ti piacerebbe conoscere la soluzione di stile più adatta a te?

Prenota adesso la tua consulenza personalizzata e Vivi in Bellezza tra Arte e Scienza.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo è tra i pochissimi saloni in Ticino e Svizzera ufficialmente formato per proporre le tecniche e le tendenze firmate Toni Pellegrino.

Ti aspettiamo, come sempre, in via Al Stalòn a Roveredo.
Pubblicato in News