logoheader
Salone Miriana Vivi in Bellezza - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Aprile 2020
Abbiamo vissuto delle settimane di distanza e riflessione ma, seppure a piccoli passi, tutto sembra essere pronto per tornare (quasi) alla normalità.

Finalmente abbiamo ricevuto la notizia che da tempo stavamo aspettando: siamo pronte a riaprire il salone!

A partire da lunedì 27 aprile torneremo a Vivere in Bellezza insieme a te, e abbiamo già preso le dovute precauzioni per farlo in totale sicurezza.

Innanzitutto, per evitare sovraffollamento in salone lavoreremo solo su appuntamento e a regime ridotto. Ti chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza: vogliamo prenderci cura di te e di tutte le nostre amiche e clienti.

Abbiamo provveduto a far sanificare il salone intero, per eliminare possibili tracce di contaminazione. 

Inoltre, per una sicurezza totale, abbiamo potenziato ulteriormente le nostre abituali norme igieniche. 

Grazie al Fresco di Bucato continueremo a garantirti mantelline e asciugamani sterilizzati al 100%. Inoltre abbiamo messo a disposizione della clientela sapone e disinfettante e ci siamo munite di guanti e mascherine.

Ma c’è di più. Lunedì 20 aprile l’intero Team ha preso parte a una intensa giornata di formazione con personale sanitario specializzato in prevenzione virale, al fine di apprendere tutte le nozioni necessarie a garantirti la tua dose di benessere in salone senza rischi.

Ulteriori misure riguardano poi gli over 65, a cui abbiamo riservato una fascia oraria esclusiva, dalle ore 8:30 alle 10:30.

Infine, per la nostra e la tua tutela, chiediamo anche a te di recarti in salone munita di mascherina. ma non preoccuparti se non ne possiedi una, potrai acquistarla direttamente da noi.

Non vediamo l’ora di ricominciare a Vivere in Bellezza insieme a te, coccolarti con servizi e trattamenti su misura e tornare a sorriderti, seppur dietro la mascherina.

Abbiamo atteso, pazientato e perseverato. 

Adesso è giunto il momento di ricominciare, nel rispetto delle nuove regole per il bene di tutti.

Riorganizziamo le nostre abitudini e continuiamo a prenderci cura del nostro aspetto per affrontare ogni giorno con gioia.

Certi della tua comprensione e collaborazione, ti ringraziamo in anticipo. 

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta, a partire dal 27 aprile, in via Al Stalòn.
Pubblicato in News
Curare il proprio aspetto quotidianamente è il segreto per rendere ogni giornata un po’ più gioiosa.
 
Ecco perché, in questo particolare periodo più che mai, è importante continuare a Vivere in Bellezza.

Con i saloni chiusi a causa dell’emergenza Coronavirus, però, non è sempre facile. 

Se in fatto di beauty routine acconciature easy basta seguire qualche piccolo consiglio, lo stesso non si può dire della colorazione, che per essere eseguita a regola d’arte necessita delle mani esperte di un professionista.

Noi di Salone Miriana abbiamo a cuore la tua bellezza e il tuo benessere, e sappiamo quanto la ricrescita rappresenti una questione spinosa per tutte coloro che hanno l’abitudine di colorare i capelli e vedersi in ordine.

Per questo desideriamo fare tutto ciò che rientra nelle nostre possibilità per coccolarti anche da lontano, e farti sentire bella e glam anche tra le mura domestiche.

Da oggi puoi richiedere il tuo HOME COLOR KIT personalizzato:

- Due tubetti di colore professionale da 60 ml

- guanti

- ciotola

- pennello professionale 

-+ guida applicazione 

E potrai avere il tuo hair color impeccabile, senza uscire da casa.

Ma senza timore di fare disastri: il kit include il video tutorial step by step firmato Miriana, che ti illustrerà i segreti e le tecniche per applicare il colore in modo corretto, quasi come una vera professionista.

Il tutto a soli 59 CHF, spedizione inclusa! 

Che aspetti?

Ordina adesso il tuo SOS HOME COLOR KIT e, in attesa che tutto torni alla normalità, Vivi in Bellezza anche a casa.

Noi di Salone Miriana non vediamo l’ora di accoglierti di nuovo in salone e prenderci cura di te.
Pubblicato in News
In questo periodo di pandemia ci è stato chiesto di rimanere in casa, nel nostro ambiente, in famiglia o da soli con noi stessi.

Per il bene e la sicurezza di tutti, siamo tenuti a limitare i contatti sociali, dobbiamo tenere le distanze, rinunciare agli abbracci, rimanere lontani dagli affetti. 

La nostra libertà è minata, ed è richiesta disciplina. Una forza più grande di noi, la natura, ci mette alla prova, ci blocca, ci ferma.

La stessa natura che, ignara di tutto, sta sbocciando sotto i nostri occhi insieme alla primavera.

E forse non abbiamo neanche mai avuto il tempo di guardarla fiorire; guardarla davvero intendo. Magari le abbiamo solo riservato uno sguardo veloce, abitudinario e distratto, dando troppe volte per scontata la meraviglia che questo “fiorire” dona al mondo. 

Sempre troppo presi dal vivere frenetico in un mondo fatto di competizione, dove il respiro si fa corto, fino a mancare del tutto.

E adesso, nel bel mezzo della tempesta la fuori, la quiete in noi. Uno stop forzato, in cui paure, incertezze e domande prive di risposta ci affollano i pensieri e scandiscono le giornate che scorrono sempre più lente. 

E lentamente si fa spazio la calma, l’accettazione inerme dell’evolversi della situazione, nella speranza di tornare presto alla “normalità”. 

Eppure, se ci pensiamo bene, c’è sempre qualcosa di positivo da cogliere e di cui godere, anche nelle situazioni più difficili come quella che stiamo vivendo. 

Tornare a respirare, come non eravamo più abituati a fare da tempo. Ritrovare tempo prezioso per guardarci intorno e guardarci dentro, e accorgerci che, nonostante tutto, il mondo ci regala bellezza anche nei giorni più bui. La vita stessa ci offre una sorprendente visione della realtà, bisogna solo saperla cogliere.

E qui riaffiora questa parola a me molto cara, BELLEZZA. Una bellezza estetica, esteriore, ma anche interiore, perché in realtà è tutto insieme: è questo il suo segreto.


La bellezza esterna, che brilla e si fa notare al primo sguardo, deve essere alimentata da quella interna per poter vivere nel tempo e trasformarsi in meraviglia. Coltivarle entrambe è la chiave. Proprio come una pianta, che per produrre buoni frutti deve essere nutrirsi, vivere. 

Perché in fondo, per quante definizioni le si possano attribuire, la BELLEZZA ha un codice chiaro che si basa sull’amore per se stessi e per il prossimo


C’è bellezza ovunque, intorno e dentro di noi: la bellezza di un pensiero, di un ascolto interiore che si evolve per poi emergere e spiccare il volo verso una bellezza esteriore. La stessa che caratterizza i nostri capelli, materia fantastica. Possiamo colorarli, modellarli, tagliarli, trasformarli del tutto... ma continueranno a mantenere la loro essenza. 

I capelli, come ogni fibra del nostro essere fisico, necessitano di amore e cure, devono essere guardati e compresi in tutti i loro bisogni per valorizzarne l’essenza, e non solo per apparire.

Per questo è importante utilizzare questo ritrovato tempo a disposizione per prenderci cura di noi, della nostra essenza, a 360 gradi. 

Quindi, approfitta di questi giorni a casa per godere a pieno la compagnia della tua famiglia, giocare con i tuoi figli, guardare dentro di te e alimentare la tua anima, nutrire il tuo organismo con alimenti sani per ricaricarti di energia e bere tanta acqua per depurare il tuo organismo. 

Prenditi cura del tuo corpo e nel medesimo tempo dei tuoi capelli con attenzione, consapevolezza e amore, ricordando che la bellezza va oltre l’apparenza

Rinasceremo, come fa la primavera anche dopo l’inverno più lungo e freddo, nonostante tutto. Meglio farlo nel modo più bello e completo possibile. 

Ringrazia per ciò che hai e non soffermarti su ciò che ti manca. Il benessere, la felicità, così come la bellezza, partono da dentro. 

Ricordati di vivere e Vivi in Bellezza.


Con affetto, 
Miriana
Pubblicato in News