logoheader
Salone Miriana Vivi in Bellezza - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Giugno 2020
È finalmente tempo di godersi l’estate e i nuovi hair color di tendenza che porta con sé. 

L’arrivo della bella stagione rappresenta il momento ideale per concedersi un cambio look.

Non solo in fatto di taglio, ma anche – e soprattutto – con una nuova nuance che faccia risaltare la chioma sotto i caldi raggi del sole. 

Piacerebbe anche a te ammirare una nuova immagine allo specchio, e Vivere in Bellezza i mesi più caldi?

Allora dai uno sguardo ai nuovi hair color estate 2020!

Tra castani golosi, rossi femminili e intriganti biondi sfumati, i trend colore capelli più gettonati del momento virano tutti in direzione di una (ri)trovata naturalezza

La stessa con cui per settimane siamo tornate in contatto, restando tra le mura domestiche, e che adesso è diventata un must.

Via libera quindi a biondi dalle sfumature oro o miele, calde come il sole e la sabbia, e a castani che si rivestono di luminosi riflessi bronzo.

Anche il rosso riconquista la sua bellezza più autentica, e torna alla ribalta in tutte le sue declinazioni. Dal rosso intenso al ginger, quel che conta è dare valore alla propria essenza.

Del resto, è proprio questo il segreto per Vivere in Bellezza. Cogliere ogni aspetto del proprio essere – a partire dai capelli – e mettere in risalto la propria unicità. 

Non vedi l’ora di indossare l’hair color estate 2020 più adatto a te?

Prenota la tua consulenza su misura in salone e Vivi in Bellezza la stagione più calda.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in totale sicurezza in via Al Stalòn.
Pubblicato in News
Dopo una strana e solitaria primavera, il desiderio di spensieratezza e bellezza estiva è forte più che mai.

Abbiamo tanto sognato spiagge dorate e acque cristalline, adesso la bella stagione è finalmente alle porte. 

E bisogna prepararsi per accoglierla al meglio, a partire dai capelli!

Temperature elevate, cloro e salsedine, infatti, possono stressare le fibre capillari e la cute, rischiare di fare apparire la chioma spenta e opaca, favorire la comparsa delle doppie punte.

Per questo è fondamentale coccolare i capelli con una hair care mirata, prima e durante le giornate più calde. 

Ma in fatto di cura dei capelli in estate anche l’alimentazione gioca un ruolo importante: frutta e verdura in particolare sono preziosi alleati per vivere in bellezza.

Per esempio, sapevo che molti frutti estivi fanno bene ai capelli?

Ecco qualche suggerimento:

Le ciliegie, dissetanti e poco caloriche, sono una ricca fonte di vitamina C e potassio. Possiedono inoltre sostanze antiossidanti che aiutano a contrastare l’azione dei radicali liberi, rendendo così i capelli luminosi e sani.

Le albicocche donano forza e resistenza alle lunghezze, grazie al loro incredibile mix di vitamine.

L’avocado svolge invece un’intensa azione idratante, e contiene fibre, vitamina C e vitamina E. Il suo sapore delicato lo rende l’ingrediente perfetto per realizzare moltissime ricette salutari, e dalla sua polpa si può facilmente ricavare una maschera ristrutturante.

Anche le pesche sono ricche di vitamine. La A e la B in particolare, che stimolano la rigenerazione cellulare di pelle e capelli. Possiedono inoltre vitamina C, dal potere antiossidante, ferro, potassio e beta-carotene.

Le diverse varietà di melone sono accomunate dal generoso contenuto di acqua, indispensabile per mantenere i capelli ben idratati anche sotto il sole cocente. Sono inoltre una fonte di zuccheri e di vitamina A, che stimola la crescita ed equilibra la produzione di sebo.

Vivi in Bellezza con i frutti estivi che fanno bene ai capelli, e regalati coccole su misura – e in sicurezza! – in salone.

Prenota adesso il tuo appuntamento, Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.
Pubblicato in News