logoheader
Salone Miriana Vivi in Bellezza - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Agosto 2020
Ancora poche settimane e potremo salutare foulard e scrunchie colorati per fare spazio ai trend capelli autunno 2020

Perché ogni stagione merita di essere vissuta in Bellezza! 

È stata un’estate ricca di colori e ritrovate libertà, in fatto di hair look e non solo. 

La prossima invece sarà dominata da una tendenza easy e glam al tempo stesso: la ponytail, bassa e minimal, con elastico in vista.

Sei pronta a scoprire di più?

Piace agli stylist e alle donne perché è un’acconciatura autunnale super, super pratica: ci vogliono pochi minuti per realizzarla – anche per chi non ha un’ottima manualità con spazzola, pettine ed elastici – ed è una scelta di stile versatile, adatta a qualsiasi occasione.

Sui jeans o su un outfit elegante, la ponytail non è mai fuori luogo; inoltre, si abbina alla perfezione a cappellini trendy e sciarpe leggere, soprattutto se bassa – appunto – e minimal.

I trend capelli autunno 2020 prevedono infatti code legate sulla nuca, con un semplice elastico nero, non più nascosto da ciocche di capelli, fermagli o altri accessori. 

Con riga centrale o laterale, capelli liscissimi o dalla texture ondulata, su lunghezze medie o XXL.

Per essere bella con semplicità e naturalezza.

Desideri Vivere in Bellezza ogni giorno, con tante coccole Hair&Beauty personalizzate?

Vieni a trovarci in salone per una consulenza su misura e moltissimi trattamenti mirati e professionali.

Prenota adesso il tuo appuntamento! 

Salone Mirianaparrucchieri a Roveredo, ti aspetta in via Al Stalòn.


Pubblicato in News
Borse, occhiaie, segni di stanchezza: a ogni età i rimedi naturali possono aiutarti a ritrovare freschezza e Vivere in Bellezza. 

Del resto la bellezza è il risultato di tante, piccole, abitudini: basta conoscere i segreti per rispondere in maniera adeguata alle proprie esigenze.

Scopri alcuni semplici “rimedi della nonna”, naturali ed efficaci, che possono aiutarti. 

Are you ready?

Impacchi freddi

Basta riporre una bustina di tè in frigo o avvolgere dei cubetti di ghiaccio in una garza e il gioco è fatto. Se tenuti in posa sotto gli occhi, questi impacchi fai da te  sgonfiano le borse e rendono il viso più rilassato e luminoso.

Impacchi al bicarbonato

Sciogli un cucchiaino di bicarbonato in acqua calda e lascia raffreddare, poi immergi in acqua due dischetti di cotone e applicali sugli occhi. Tieni in posa per 30 minuti, quindi sciacqua il viso e applica una crema specifica.

Cetriolo

Proprio come accade nei film, una fetta di cetriolo sugli occhi sgonfia e dona una intensa sensazione di freschezza e benessere. Se lasciato in posa per 15 minuti un paio di volte al giorno, sprigiona le sue proprietà idratanti e lenitive.

Adesso sai come eliminare borse e occhiaie in modo naturale, ma ricorda che in commercio esistono anche moltissimi prodotti professionali mirati.
 
Sei pronta a Vivere in Bellezza, a partire dal tuo sguardo?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone per ricevere coccole e consigli Hai&Beauty su misura.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in Via Al Stalòn.

 

Pubblicato in News
Venerdì, 14 Agosto 2020 07:25

Skincare di bellezza per pelle grassa

Imperfezioni, punti neri, effetto lucido: quante ne sopportano i volti con pelle grassa!

Alla base di questa tipologia di pelle possono esserci diversi fattori, interni ed esterni. Certamente però, con piccoli accorgimenti quotidiani e una skincare mirata, puoi aiutare la tua pelle a essere più bella e libera da impurità.

Come?

Ecco come effettuare una skincare per pelle grassa efficace e Vivere in Bellezza.

- Effettua la detersione quotidiana con un prodotto delicato, privo di parabeni o altre sostanze chimiche, in modo da nutrire e purificare la pelle senza appesantirla.

- Dona idratazione al viso con un siero a base di vitamina C. Quest’ultima è una valida alleata per ridurre le dimensioni dei pori e rendere la pelle visibilmente più luminosa, sana e levigata.

- In estate, sostituisci la crema idratante con una lozione protettiva, in modo da schermare la pelle dall'azione dannosa dei raggi del sole e prevenirne l'invecchiamento precoce.

Prenditi cura di te e Vivi in Bellezza ogni giorno, valorizzando ogni dettaglio di te a partire da pelle e capelli.

A proposito, ti piacerebbe indossare un hair&beauty look su misura?

Prenota subito la tua consulenza!

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo
ti aspetta in Via Al Stalòn in sicurezza e… Bellezza!

Pubblicato in News
Elegante, versatile, mai banale, in una sola parola, castano: che addolcito da un balayage castano cioccolato diventa puro glam. 

Il castano è da sempre l’hair color più indossato, ed esistono moltissimi modi per valorizzarlo e metterne in risalto le molteplici sfumature. Tra i tanti giochi di colore, quello che riesce a illuminarlo in modo naturale, senza richiedere l'intervento continuo del parrucchiere, è proprio lui: il balayage, of course! 

Amatissimo, questo balayage castano cioccolato domina gli hair trend estate 2020.

Dal fondente al latte, è una soluzione golosa per tutte coloro che sognano di fare splendere di nuova luce i propri capelli, senza colpi di testa. 

Del resto, Vivere in Bellezza significa dare valore e attenzioni a ciò che si possiede. 

E il balayage cioccolato è il giusto compromesso tra tendenza e voglia di naturalezza. 

L'effetto sun kissed che dona ai capelli, inoltre, si sposa alla perfezione con l'abbronzatura e illumina anche il viso. 

Date queste sue caratteristiche, è l'ideale per coloro che possiedono un incarnato olivastro o dal sottotono caldo. 

Piace perché armonizza bene ogni tipologia di volto, a patto che sia realizzato da un parrucchiere esperto in grado di posizionare nel modo giusto i punti luce. 

Per allungare otticamente un viso tondo, per esempio, è necessario schiarire la parte superiore della testa, mentre in presenza di un viso lungo l'operazione di schiaritura deve essere effettuata sui lati. 

Per quanto riguarda il taglio, le lunghezze medie sono particolarmente indicate per dare maggiore visibilità alle sfumature. 

Non vedi l'ora di provarlo? 

Prenota adesso la tua consulenza personalizzata in salone per Vivere in Bellezza e con stile il tuo hair color estivo. 

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta, in sicurezza, in via Al Stalòn.

Pubblicato in News