logoheader
Salone Miriana Vivi in Bellezza - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Gennaio 2021
Si dice che le mani siano il biglietto da visita di ogni donna, ma che fare se possiedi unghie fragili, che si spezzano e ti impediscono di sfoggiare manicure impeccabili?

Dall’alimentazione alla beauty routine, esistono molti validi rimedi per unghie fragili.

Curiosa di scoprire quali?

Proprio come avviene per i capelli, anche le unghie ogni tanto necessitano di qualche coccola extra. Come una maschera rinforzante, formulata esclusivamente per mantenere – o riportare – le unghie in perfetta salute, e una crema idratante ad hoc per idratare unghie e cuticole.

Attenzione anche ai cibi che porti in tavola: cereali integrali, broccoli, legumi, latticini, uova e fegato donano vigore alle unghie dall’interno, impedendo che si spezzino o si sfaldino. E, in più, fanno bene ai capelli!

Anche impacchi e oli di origine naturale rientrano a pieno titolo tra i rimedi per unghie fragili più efficaci. L’olio di Argan e quello di oliva, per esempio, svolgono un’intensa azione rinforzante, specie se abbinati al succo di limone. Così come l’aceto di mele e la birra che, miscelati con olio di oliva, rendono le unghie più sane e più belle.

Ricorda: le tue mani raccontano chi sei, quindi rendile meravigliose a partire dalle unghie e Vivi in Bellezza.

Senza dimenticare di prenderti cura anche dei tuoi capelli, of course!

Sogni un servizio di nail art professionale, un look capelli su misura e di tendenza o… entrambi? 

Prenota adesso la tua consulenza in salone!

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn con queste e altre coccole di bellezza.


Pubblicato in News
(Titanium) silver is the new blond, e diventa un must tra i trend colore 2021 per Vivere in Bellezza.

In una declinazione tutta nuova e più glamour che mai: il grigio di tendenza per questa stagione fredda − ma non solo − è luminoso, ricco di riflessi argentei e intriganti sfumature fredde. 

Ed è anche versatile! Si presta infatti a sfumature e giochi di colore, sui toni del blu per chi ama trasgredire o del lilla e del rosa per le donne che, invece, desiderano mantenere quell’allure un po’ bon ton.

Ecco perché è già super gettonato sui social! 

Instagram e Tiktok, palcoscenico di giovani e giovanissimi, pullulano di immagini in cui i protagonisti indiscussi sono proprio i capelli grigi. Non più confinati ai look agè quindi, ma espressione di femminilità senza tempo che, anzi, si riveste di una nuova aurea futurista.

Attenzione però: se il Titanium silver fa tendenza e conquista in larga scala, purtroppo non è adatto a tutte.

Dona luce e fascino a chi possiede un incarnato chiaro e freddo, meglio se con occhi chiari, mentre è fortemente sconsigliato sulle pelli ambrate oppure olivastre.

Te ne sei già innamorata?

Allora vieni a provarlo in salone e Vivi in Bellezza questo 2021!

Prenota la tua consulenza personalizzata! Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.


Pubblicato in News
Nuovo anno, nuove tendenze beauty per Vivere in Bellezza, anche volgendo lo sguardo alle tendenze make up labbra di questo inverno!

Il mood del momento prevede look curati in ogni dettaglio; e, tra tagli capelli e tendenze trucco, focalizza l'attenzione sulle labbra. In che modo?

Un perfetto make up labbra inverno 2021 è semplice ma di grande impatto.

Protagonista indiscusso tra le nuance è il rosso, intramontabile emblema di femminilità, nella sua declinazione più classica ma non solo.

Il 2021 è infatti l'anno delle labbra bordeaux, viola e prugna, sia di giorno che di sera.

E se sono ammessi tanto i finish mat quanto quelli lucidi, non bisogna mai dimenticare la regola generale che determinerà i look dei prossimi mesi: brillare!

Per questo, oltre ai rossetti da femme fatale, c'è spazio anche per i gloss.

Perfetti per chi ama sentirsi bella con semplicità, o per chi non possiede particolare dimestichezza con i prodotti per il make up labbra: dal nude al rosa, dal pesca al rosso, anche un gloss trasparente o carico di glitter ottiene la sua posizione di prestigio tra le tendenze.

Sogni di Vivere in Bellezza questa stagione fredda?

Prenota il tuo appuntamento in salone e accogli questo nuovo anno con un look capelli personalizzato e con un make up professionale.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.


Pubblicato in News
Sono pratici, confortevoli ma anche estremamente femminili: ecco perché i capelli corti continuano a mantenere una posizione di prestigio tra le tendenze taglio 2021. Un vero must per Vivere in Bellezza questa stagione fredda.

In particolare, i tagli di tendenza per questo 2021 prevedono lunghezze xxs dall'effetto super leggero, grazie a un dettaglio sempre più apprezzato: la scalatura.

Osservando le chiome di star del calibro di Winnie Harlow e Demi Lovato, appare evidente come i tagli corti scalati siano la nuova passione delle celeb. E non solo!

Sarà per la loro versatilità, che li rende il cut perfetto tanto sui capelli ricci quanto su quelli lisci; o forse per il loro fascino naturale e senza fronzoli, che suona come un richiamo alla libertà e un invito a essere sempre se stesse.

tagli corti con scalature, insomma, conquistano sempre di più e si pongono come una soluzione beauty perfetta in ogni occasione e in qualsiasi declinazione.

Con o senza frangia, sfilati sulle punte o con rasature sulla nuca e in prossimità delle orecchie, ne esiste una versione per ogni esigenza o desiderio.

Vorresti conoscere quella più adatta a te?

Allora prenota la tua consulenza su misura in salone!

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn con tante coccole su misura per aiutarti a Vivere in Bellezza. 


Pubblicato in News