logoheader
Salone Miriana Vivi in Bellezza - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Febbraio 2021
Giovedì, 25 Febbraio 2021 15:12

Beauty Care: Vitamina C per Vivere in Bellezza

Arriva direttamente dalla natura ed è un’infallibile alleata di bellezza e benessere: la vitamina C  alla tua beauty care una marcia in più. 
 
La vitamina C è un elisir di eterna giovinezza: protegge pelle e capelli dall’azione dei radicali liberi e dai raggi UV e, nel frattempo, li rende incredibilmente sani.

Ecco perché, se ami Vivere in Bellezza, non potrai più farne a meno!

Ma sai come assumerla per renderla parte integrante della tua beauty routine?

Sieri, creme idratanti e maschere viso a base di vitamina C sono un booster in grado di rendere la pelle liscia e luminosa, e donarle un aspetto giovane e fresco.

Proteggono infatti la cute e svolgono un’intensa azione anti-age, prevenendo la formazione di rughe e stimolando la produzione di collagene, eliminando macchie e discromie e idratandola a fondo.

Quindi, rendili parte della tua skin care, sia di giorno che di notte, quando la pelle si rigenera.

Se shampoo, maschere e trattamenti intensivi a base di acido ascorbico – nome con il quale la vitamina C è indicata nella lista ingredienti dei cosmetici – sono efficaci sui capelli, il vero nutrimento arriva in questo caso dall’interno. 

Via libera quindi a integratori specifici per i capelli a base di vitamina C, da abbinare a un’alimentazione equilibrata e a uno stile di vita sano: ricorda che stress e cattive abitudini rendono i capelli fragili e spenti!

A proposito di alimentazione, sai quali sono i cibi ricchi di vitamina C?

Fragole, ciliegie, kiwi, agrumi e ananas, patate novelle e verdure e ortaggi come spinaci, broccoli, pomodori e cavolfiori permettono di fare il pieno di questa preziosa componente.

Vivi in Bellezza, regalati pelle e capelli sani e luminosi con pochi, semplici, gesti e... con l’aiuto della vitamina C! 

E ricorda di prenotare una consulenza in salone per coccolarti con servizi hair&beauty su misura.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.


Pubblicato in News
Si chiama French Bob la nuova ossessione beauty delle star e delle trend setter.

Il classico caschetto con frangia di ispirazione Anni Venti è entrato a pieno titolo tra i trend taglio primaverili e, sebbene la bella stagione non sia ancora ufficialmente arrivata, è già stato avvistato in testa alle donne di ogni età.

Facile intuire il perché: il french bob emana eleganza e stile ma è, al tempo stesso, estremamente versatile e facile da gestire.

Nella sua declinazione più classica è messy – sapientemente scomposto e voluminoso al punto giusto, sia nelle lunghezze che sulla frangia – ma esprime tutta la sua bellezza anche con una piega liscia o, al contrario, riccia.

La stessa libertà di espressione riguarda la lunghezza del taglio.

Il French bob per antonomasia è xxs, appena sopra il mento; le sue linee sofisticate però si prestano anche alle lunghezze medie, intramontabili ormai da diverse stagioni, e concedono agli animi più sbarazzini di osare con cut asimmetrici e decisamente contemporanei.

Insomma, piace a tutte ed è per tutte, a patto che i dettagli siano curati sempre in modo estremamente personalizzato.

Lunghezza, styling e frangia devono infatti adattarsi al viso di chi lo indossa, al fine di valorizzarlo pienamente.

Stai già pensando di cedere al fascino del French bob?

Vivi in Bellezza con questo delizioso caschetto alla francese, oppure scopri i trend taglio primaverili più adatti a te.

Prenota la tua consulenza personalizzata!

Il team di Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.




Pubblicato in News
Quante volte sei rimasta insoddisfatta della tua immagine dopo aver fatto quel colore di tendenza che tanto ti piaceva?

E quante altre quel make up in cui hai investito tempo ed energie si è rivelato un flop?

Se un servizio beauty non migliora e non valorizza la tua immagine, la ragione è spesso una sola: non stai rispettando la tua armocromia, hai scelto colori e nuances che non sono in armonia con le tue caratteristiche e il tuo essere. 

Ogni donna è diversa per combinazione di capelli, incarnato e colore degli occhi: a ciascuna di queste combinazioni corrisponde una stagione armocromatica di appartenenza e, di conseguenza, dei colori in grado di esaltare i tuoi occhi, la tua pelle e la tua luce naturale.

Ti piacerebbe conoscere le nuance che ti valorizzano per creare insieme i tuoi progetti bellezza capelli e trucco su misura?

In salone abbiamo pensato a un modo per aiutarti – ancor di più – a Vivere in Bellezza.

Insieme a Miriana potrai effettuare una seduta di armocromia professionale e mirata che cambierà una volta per tutte la tua idea di bellezza e il tuo modo di viverla ogni giorno. 

Con la consulenza armocromatica scoprirai la tua stagione armocromatica di appartenenza e imparerai a prenderti cura del tuo look e della tua bellezza, proprio scegliendo i colori e sfumature che più ti si addicono.

A partire dai capelli, chiaramente: l’analisi armocromatica ci permetterà di realizzare ogni volta un progetto hair&beauty su misura, perfettamente in linea con le tue caratteristiche e i tuoi desideri. Per valorizzare al massimo la tua unicità e bellezza naturale. 

Perché renderti più bella e felice è la nostra gioia più grande!

Quindi, se desideri da tempo effettuare una consulenza di armocromia in Ticino o, semplicemente, sei curiosa di scoprire da vicino questa fantastica novità beauty, prenota adesso la tua seduta!

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.
Pubblicato in News
Periodi di forte stress, decolorazione o trattamenti chimici aggressivi: sono moltissimi i fattori che rendono i capelli spenti e sfibrati, spesso al punto tale da dover ricorrere, in fretta e controvoglia, a tagli drastici.

È successo – o hai paura che succeda – anche a te?

No panic! In salone è arrivata la soluzione veloce ed efficace che ti aiuterà a Vivere in Bellezza, grazie a una chioma perfettamente sana e luminosa.

Si chiama K18 Biomimetic Hairscience ed è la linea professionale in grado di riparare, in modo rapido e permanente, i capelli danneggiati.

Frutto di dieci anni di ricerca bioscientifica, la sua speciale molecola peptidica brevettata è clinicamente testata per invertire i danni dei capelli in soli quattro minuti. Una volta applicato, K18 trasporta gli amminoacidi nella corteccia e riporta definitivamente le ciocche allo stato giovanile originale.

K18 può essere utilizzato da solo, come trattamento di rigenerazione capillare, con risultati straordinari. Ma è anche il miglior alleato di qualsiasi servizio tecnico effettuato in salone: la sua formula migliora la resa di, colorazioni, permanente e lusciatura, lasciando i capelli perfettamente sani e setosi. 

E, attraverso il rituel di mantenimento con trattamento peptidico K18 home care, continui a rigenerare i tuoi capelli da casa.
 
Decolora, colora, ricomincia: scatena la creatività senza limiti né compromessi, perché grazie a K18 Peptide potrai ogni volta riconquistare la bellezza dei tuoi capelli.
 
Moltissime donne e hair stylist se ne sono già innamorati, e tu?

Esplora ogni possibilità per cambiare ed esprimerti, e goditi capelli pieni di vita grazie a K18.

Scopri il nuovo trattamento rigenerante in salone. Prenota adesso una consulenza personalizzata.

Il team Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn!


Pubblicato in News