logoheader
Salone Miriana Vivi in Bellezza - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Maggio 2021
Al salone Miriana sappiamo quanto ogni donna sogni di sentirsi meravigliosa durante il suo giorno più bello.

Per questo, da sempre, accompagniamo con passione e professionalità le future spose in un percorso personalizzato verso la bellezza più autentica. 

Ogni giorno di più, ci impegniamo per rendere i nostri servizi dedicati alla sposa un fiore all’occhiello del salone, curando ogni dettaglio di stile – capelli, make up e mani – con uno sguardo alle tendenze del momento. 

Oggi, per portare i nostri hair look sposa a un livello superiore, abbiamo scelto – ancora una volta – la formazione avanzata Hairlovers Academy: il corso Brides tenuto dall’hair expert Carlo Oliveri.

Un viaggio attraverso tecniche e tendenze tutte dedicate alle future spose, durante il quale abbiamo affinato la capacità di realizzare raccolti perfetti, abbiamo impararato a dare vita a fantasiosi intrecci – a due e a cinque capi – e a creare look sposa originali, romantici, e straordinariamente glamour. 

Ti piacerebbe conoscerli in anteprima?
 
La prima tecnica per acconciature sposa innovative trae ispirazione dagli abiti sontuosi indossati dalle celeb al Met Gala e porta sui capelli raccolti sartoriali in cui le ciocche vengono “cucite” all’interno della capigliatura.

La seconda percorre i momenti più importanti di ogni wedding day e con essi si evolve: dalla cerimonia al ricevimento, fino allo shooting serale con i capelli sciolti – o quasi.

La terza tecnica è in stile “ballo delle debuttanti” e rielabora il classico concetto di chignon basso.

L’ultima tecnica è pensata invece per le donne rock che sognano un look energico e poco convenzionale, da ricreare attraverso code e annodature.

Programmi di pronunciare il tuo Sì in Bellezza?

In salone ti aspettano tantissime novità per un hair look sposa su misura che metta in risalto la tua bellezza e la tua unicità. 

Prenota adesso la tua consulenza sposa, e ricorda che in salone puoi richiedere anche servizi e consulenze make up e armocromia professionali. 

Prenditi cura di ogni dettaglio della tua bellezza, ogni giorno e nel tuo giorno più bello. 

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in Via al Stalòn.

 


Pubblicato in News
Sarà un’estate da Vivere in Bellezza, all’insegna di capelli dolcemente baciati dal Sole.

E da oggi al Salone Miriana ti aspettano le nuove ed esclusive tecniche di schiaritura “Sunny”: colorazioni sunkissed che richiamano – attraverso giochi di tono e sapienti contrasti – atmosfere e sfumature d’estate.  

Per offrire un servizio all’avanguardia e di eccellente qualità, abbiamo scelto come sempre la formazione professionale per parrucchieri firmata Hairlovers Academy

Tramite il seminario formativo SUNNY e i preziosi insegnamenti del maestro colorista Carlo Oliveri, abbiamo portato così in salone incredibili sfumature che illuminano i capelli di una luce tutta nuova, con naturalezza ed eleganza.

Scoprile tutte e preparati ad un’estate da Vivere in Bellezza: 

- Horizon è la tecnica pensata per chi vuole illuminare il proprio colore senza stravolgerlo e senza temere l’effetto ricrescita. Super naturale ed elegante, adatto anche alle più giovani. 

Surfer prevede schiariture evidenti che ricordano i capelli dei surfisti, naturalmente imbionditi dal Sole che che bacia le ciocche bagnate dall’acqua salata. Perfetto per le personalità più audaci e briose. 

Sunny è la nuova evoluzione del balayage, una carezza che segue le linee morbide della capigliatura e la arricchisce con straordinari bagliori di luce. Chic e trendy. 

Pronta a risplendere di nuova luce con le nuove sfumature Sunny? 

Indossa l’estate sui capelli, richiedi subito il nuovo servizio in salone e la tua consulenza personalizzata!

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in Via al Stalòn.

Pubblicato in News
Proprio come i capelli, anche la bellezza delle mani va curata in ogni particolare.

Seguendo le mode del momento, certo, ma soprattutto attraverso nail art che rispecchino la personalità e lo stile di chi le indossa.

Le tendenze unghie estate 2021 lasciano spazio alla creatività e alla fantasia, con proposte beauty in grado di accontentare proprio tutte!

E tu, sei pronta a Vivere in Bellezza con mani da sogno? Ecco i trend da tenere d’occhio per un’estate super glamour!

- Il nude sarà un passe-partout anche in spiaggia, indossato in versione classica per le più tradizionaliste oppure rivisitato in chiave chic.

La nuova tendenza, sui social in particolare, è infatti quella di declinare le tonalità nude creando motivi fantasiosi, come l’effetto marmo, oppure combinandole tra loro.

Potrai divertirti quindi a creare french – anche in versione reverse – accostando per esempio il rosa e il pesca, oppure giocando con le varie gradazioni di beige e cipria.

- Easy ma sempre di grande appeal, in materia di tendenze unghie estate non possono mancare le colorazioni pastello.

Sono un must sia sulle unghie corte che su quelle lunghe, esaltano qualsiasi forma e arricchiscono ogni look.

Tra le tinte più in voga del momento figura il lilla, seguito dal verde menta, dal rosa confetto e dall’azzurro carta da zucchero.

- Gettonatissimo è poi l’effetto Rainbow, che consiste nel creare sfumature arcobaleno sull’intera mano, dal pollice al mignolo.

È la nail art estiva scelta da giovani e giovanissime, in tendenza anche su Instagram e TikTok.

- Il rosso è il colore che più ami per Vivere in Bellezza? Quest’estate puoi indossarlo sui capelli e… sulle unghie!

In versione mat o extra glow, ma sempre pieno e acceso per donare alle mani un inconfondibile tocco di femminilità.

Vivi in Bellezza la stagione più calda e chic dell’anno!

Prenota adesso il tuo nuovo look capelli e dai sfogo alla fantasia con le tendenze unghie 2021 più adatte a te.

Il team Salone Miriana Parrucchieri Roveredo è pronto ad accoglierti, come sempre, in Via al Stalòn.
Pubblicato in News
Le più giovani ameranno Vivere in Bellezza e liberare la fantasia con le acconciature estate 2021!

Ponytail fantasiose, intrecci originali e un’infinita gamma di accessori coloratissimi sono pronti infatti ad arricchire chiome e tagli di ogni tipo, valorizzandoli e aggiungendo un inconfondibile tocco di stile.

Sei una millenial e questa bella stagione vuoi distinguerti?

Ecco i trend da tenere d’occhio!

- Ormai da qualche settimana, sui profili social di celeb giovani e giovanissime, spopolano le double braid.

Le trecce alla campagnola si classificano dunque tra le acconciature estate 2021 più gettonate, in ogni declinazione: classiche, alla francese o a spiga di grano, sono l’ideale per tenere in ordine le lunghezze e non patire il caldo.

- Via libera anche alle bolle!

Per rendere inconfondibile la ponytail e realizzare un’acconciatura originale in pochi minuti, ancor meglio se con elastici colorati o a fantasia.

Di recente, inoltre, Gigi Hadid ha mostrato un modo ancora più insolito di indossare le bolle.

Sul suo profilo Instagram è apparso uno scatto in cui le sfoggia in versione mini proprio sulle ciocche che incorniciano il viso, come se fossero delle treccine.

- E per chi possiede capelli corti o medi, ma anche per chi non vuole rinunciare ai capelli sciolti neanche quando le temperature si fanno cocenti, niente è meglio di un accessorio di tendenza!

Dai cerchietti alle fasce, dalle mollette coloratissime agli scrunchie, Vivere in Bellezza sarà un gioco da ragazze per le giovanissime che amano dare un’impronta tutta personale al proprio look.

Vuoi sentirti unica con un’acconciatura professionale e personalizzata, in vista di un’occasione speciale? O magari vuoi dare una rinfrescata al tuo look prima di andare in vacanza?

In salone non vediamo l’ora di prenderci cura della tua bellezza!

Prenota adesso la tua consulenza.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in Via al Stalòn.
Pubblicato in News