Chi ha detto che le acconciature per capelli medi lasciano poco spazio alla creatività?
Le lunghezze midi si confermano tra i must di questo autunno/inverno e, alla loro innegabile praticità, aggiungono nuovi spunti di stile per giocare con il look e reinventarlo in modi sempre nuovi.
Per Vivere in Bellezza questa stagione così ricca di magia, quindi, puoi divertirti a creare eleganti chignon.
Bassi, soprattutto, per raccogliere interamente le lunghezze e lasciare che qualche ciuffo ribelle incornici il viso, declinati in versione elegante oppure un po’ messy, per i giorni in cui i capelli non prendono forma con lo styling o non c’è tempo per lo shampoo.
E in ogni occasione: proprio come avviene con i capelli lunghi, gli chignon per tagli medi sono un passe-partout con cui sorprendere – e Vivere in Bellezza – in ufficio, in palestra, tra i banchi di scuola o durante eventi e cerimonie.
Ti è già venuta voglia di sperimentare con il look, non è vero?
Allora libera la creatività e non avere paura di osare, perché lo chignon basso è tra le acconciature per capelli medi che offrono un maggior grado di personalizzazione: attraverso accessori “mini” come forcine e clips, oppure più vistosi e in pendant con l’outfit come fasce e cerchietti.
Se invece desideri un hairstyle di tendenza e personalizzato per mettere in risalto le tue lunghezze midì, prenota adesso una consulenza in salone.
Non vediamo l’ora di aiutarti a Vivere in Bellezza!
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.