Le manicure Natale 2022 sono tutte da Vivere in Bellezza.
Ispirate ai colori e ai motivi del periodo più magico dell’anno, donano eleganza e luce alle mani e, combinate con capelli e make up, rendono impeccabile ogni Christmas look.
Le proposte evergreen oscillano tra le nuance rosso e oro, indossate in versione extra lucida oppure glitter e arricchite dalle tipiche decorazioni natalizie: renne, abeti, bastoncini di zucchero e fiocchi di neve.
Gettonato anche il pattern del regalo, da riprodurre attraverso il disegno di due nastri che si incrociano, sulle unghie sia ovali che squadrate, di ogni lunghezza. E poi spazio a combinazioni di colori, da alternare sulle unghie o da mixare con proiezioni di linee, sfumature e french un po’ insolite.
Intramontabile – e perfetto per tutto il periodo invernale – anche il trend che ricorda i maglioni intrecciati, che quest’anno spicca tra le tendenze unghie natalizie nei colori grigio e rosa, pur senza mettere all’angolo le tonalità nude del beige e del cipria.
E poi spazio ai glitter, altro must per ottenere un total look scintillante sia a Natale che a Capodanno!
Distribuiti sull’intera superficie delle unghie per un effetto extra shiny, sono una scelta di stile minimal ma elegante per ricreare french, punti luce e affascinanti stelle.
Vuoi stupire con semplicità?
Punta sul verde… in versione matte!
Con quali tra queste manicure Natale 2022 sogni di Vivere in Bellezza le feste?
Preparati a creare un look scintillante, dalle unghie ai capelli. Riserva adesso la tua consulenza!
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.