È tempo di brillare con il make up Natale 2022!
Come ogni anno, il primo passo per Vivere in Bellezza le feste – in compagnia delle persone a te care – è prendersi cura del look, a 360°. E se hai già scelto outfit, nail art e acconciatura, non ti resta che immaginare (e provare allo specchio) il maquillage da indossare per la Vigilia e per il giorno di Natale.
Ovviamente, molto dipende dal contesto in cui lo celebrerai: a casa è meglio optare per un trucco basic ma scintillante, mentre fuori dalle mura domestiche osare diventa quasi un obbligo morale.
In ogni caso, non dimenticare che un perfetto make up Natale 2022 comincia dalla base: naturale ma shiny, da ottenere con un sapiente mix di fondotinta, blush e illuminante.
E se sulle labbra il must rimane il rossetto rosso, è con il trucco occhi che puoi – e devi! – scatenare la fantasia. Spazio a ombretti in tonalità oro e argento, meglio se con glitter, e alla nuance più trendy del momento, il Viva Magenta; anche il verde abete è perfetto per Vivere in Bellezza le feste, indossato come ombretto o come eyeliner, a seconda dell’intensità che desideri dare al tuo trucco occhi.
Non riesci a immaginarti con un make up così intenso? Allora asseconda i tuoi desideri di bellezza e punta su un confortevole ombretto nude, prediligendo un prodotto in crema per ottenere una texture extra luminosa.
Vivi in Bellezza questo Natale e tutte le feste.
Riserva la tua consulenza in salone per un hair&beauty look sartoriale e valorizzante.
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.