Cura del cuoio capelluto: il primo step per balayage e schiariture da Vivere in Bellezza

cura-del-cuoio-capelluto-detox-vib-salone-miriana-parrucchieri-roveredo.jpg

Sai che prendersi cura del cuoio capelluto è fondamentale per ottimizzare la resa di balayage e schiariture?


In generale, la cura quotidiana della cute associata a dei trattamenti specifici in salone migliora lo stato di salute e l’aspetto dell’intera capigliatura.

Sul cuoio capelluto, infatti, si depositano cellule morte e impurità di ogni genere che, oltre a dare origine a forfora e dermatite, soffocano i capelli, li spengono e li rendono grassi o, al contrario, estremamente secchi.

Un effetto domino che interessa tutti gli aspetti dell’hairstyle: se la cute è sana, i capelli lo sono di conseguenza e mostrano tutto il potenziale di qualsiasi taglio, piega o colore. Specialmente in ambito di balayage, shatush e schiariture, dove morbidezza e luminosità non possono venire a mancare.

Cosa fare, quindi, prima di schiarire e colorare i capelli?

In salone puoi richiedere l’esclusivo trattamento detossinante per la cute Detox ViB Experience.

Una coccola di benessere pensata per chi ama Vivere in Bellezza; un’experience attraverso la quale purificare, lenire e rilassare sia i capelli che i sensi.

I benefici sono moltissimi, e tutti immediati. Non più cattivi odori o prurito alla cute: il nostro trattamento Detox stimola il ricambio cellulare e sollecita i follicoli piliferi, rendendo i capelli visibilmente più sani e forti, dalle radici alle punte.

Ecco perché, se stai pensando di rinnovare il tuo colore con una tra le più innovative tecniche di balayage o vuoi schiarire e illuminare la chioma, non puoi assolutamente rinunciare alla Detox ViB Experience!

Non solo: in salone ti aspettano altre coccole mirate per rendere i tuoi capelli – e il tuo colore – meravigliosi, persino dopo le decolorazioni più estreme!

Ti sveleremo di più nel prossimo articolo…

Nel frattempo, riserva la tua consulenza.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *