La bellezza è un viaggio e ogni cambio look segna il raggiungimento di nuovi traguardi.
È un’esperienza che porta alla luce i propri desideri, che prendono forma nelle linee di taglio, nello styling, e mostrano tutte le loro sfumature attraverso la scelta del colore – che diventa così un perfetto riflesso di emozioni e stati d’animo.
Un cambiamento da Vivere in Bellezza racconta l’essenza autentica di ogni donna e ne disegna lo stile.
In che modo?
Il primo step è la consulenza. Per realizzare un desiderio è necessario metterlo a fuoco, esprimerlo ad alta voce; disegnarne, insomma, i contorni e comprendere come proiettarlo nel look capelli.
Alle nostre clienti poniamo domande mirate per comprendere come vogliano sentirsi e quale immagine vogliano vedere allo specchio una volta portato a termine il cambiamento.
Per alcune di loro Vivere in Bellezza significa trasformarsi completamente, per altre vuol dire rinnovarsi, valorizzare viso e capelli attraverso piccoli dettagli.
Una volta compiuto questo primo passo, creiamo un progetto su misura per raggiungere l’obiettivo di stile designato.
A volte basta un solo appuntamento in salone. Altre volte, invece, occorre programmare un vero percorso: nel caso in cui si voglia stravolgere il proprio colore, per esempio, o riportare ai capelli luce e bellezza con trattamenti mirati. Anche le occasioni speciali – come il matrimonio – richiedono un cambiamento distribuito nel tempo, che conduca i capelli verso lo stato di salute e bellezza desiderato.
Qualunque sia il tuo beauty dream, in salone non vediamo l’ora di realizzarlo insieme a te.
Sei pronta a cambiare in bellezza, in modo consapevole e sartoriale?
Riserva adesso la tua consulenza.
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.