La bellezza è il risultato di tanti piccoli dettagli che, dai capelli alle mani, danno forma ai desideri e riflettono la personalità unica di ogni donna.
Perché se l’hair look giusto valorizza il viso e risalta l’incarnato, anche la manicure è un fondamentale biglietto da visita per raccontare stile, gusti personalita.
Ma quali sono i trend unghie di questo inverno 2022?
– Delicato come un nude ma decisamente più originale, il bianco soft è la nuance che fa battere il cuore in ogni stagione! È l’ideale per chi desidera una manicure semplice ma d’impatto, su unghie tonde o squadrate sia cortissime che lunghe, e per chi desidera osare con eleganza – indossandolo su unghie a mandorla e di media lunghezza.
– Sulla scia del successo conquistato durante lo scorso autunno, i marroni continueranno a tingere di bellezza le unghie. In versione gradient o reverse french, con soffici punte di caramello salato per scaldare l’aspetto delle mani in modo originale.
– Anche il rosa continua a mantenere una posizione di prestigio tra i must, ma in una declinazione squisitamente creamy – come un frullato di latte e fragole – per Vivere in Bellezza con semplicità e stile.
– Le Millennials che vogliono stupire possono puntare invece sulla galaxy nail art, un’esplosione di stelle e striature celesti che spaziano tra i toni del blu e quelli del viola intenso, per poi soffermarsi su piccoli punti luce e scintillanti glitter.
– Spazio anche a linee e onde, su base nude o colorata: un trend già avvistato durante le scorse stagioni, che continua a guadagnare consensi tra le donne di tutte le età.
Sei pronta a Vivere in Bellezza il nuovo anno?
Prenota adesso una consulenza in salone e dai forma al tuo stile con un total look su misura e di tendenza, dai capelli alle unghie.
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.