Terminata la stagione dei matrimoni all’aperto, è tempo di dare un’occhiata alle acconciature sposa 2023 e a tutte le tendenze beauty che domineranno i wedding day questo inverno.
Coloro che si accingono a pronunciare il Sì lo faranno in Bellezza ed eleganza.
Si annuncia infatti una stagione all’insegna di wedding look essenziali ma di classe, che conquistano senza eccessi e valorizzano senza stravolgere.
E che, soprattutto, legano con il trend taglio più amato di sempre – e cioè il caschetto. Le spose con i capelli corti potranno brillare grazie a onde definite e dall’aspetto naturale, su capelli sempre sani e curati in ogni dettaglio.
È importante quindi effettuare un percorso ad hoc in salone già diversi mesi prima del matrimonio, così da rinforzare la struttura dei capelli a fondo e mantenere il colore brillante e pieno, in perfetta armonia con occhi e incarnato.
I look sposa con capelli corti fanno poi spazio agli accessori, meglio se minimal e delicati, con perle o piccoli dettagli brillanti.
Sui capelli lunghi, invece, rimangono in voga raccolti e semiraccolti, che tra le acconciature sposa 2023 non si mostrano mai troppo composti o tirati ma, al contrario, spingono a Vivere in Bellezza il giorno del Sì valorizzando la texture naturale dei capelli: attraverso onde morbidissime o romantici intrecci.
Stagione fortunata anche per le spose dai capelli ricci, che potranno divertirsi a creare hairstyle sbarazzini e pronti a valorizzare la naturale sinuosità dei capelli, che necessitano di attenzioni extra già in fase di preparazione, per eliminare ogni traccia di crespo.
Questo inverno, che sposa sarai?
Riserva la tua consulenza in salone e pronuncia il Sì in Bellezza.
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.