Curly hair da Vivere in Bellezza: i trend capelli inverno 2024 puntano sui ricci

trend-capelli-inverno-2024-ricci-salone-miriana-parrucchieri-roveredo.jpg

Lunghi, sinuosi, morbidi e ricchi di volume. I trend capelli inverno 2024 esaltano la bellezza dei ricci, che diventano così un irresistibile strumento per Vivere in Bellezza e affrontare con stile la stagione fredda.

Le ispirazioni più glamour arrivano dalle sfilate e propongono tagli capelli ricci che oltrepassano la linea delle spalle, per poi arricchirsi di dettagli come la frangia e il ciuffo, mini oppure maxi.

La principale rivoluzione dei capelli ricci 2024 sta nel gioco di volume che si crea tra le radici, volutamente piatte, e le lunghezze animate da sottili e sinuose ciocche, che guadagnano corpo mano mano che si allontanano dalla parte superiore della testa.

Un mix perfetto per giocare con gli accessori o per realizzare acconciature di carattere, conferendo maggiore unicità al look.

Le donne con capelli ricci che sognano di Vivere in Bellezza con un taglio corto, invece, non potranno che amare la combinazione tra il caschetto riccio e la frangia lunga. In questo caso il volume segue il naturale andamento dei capelli, dalle radici alle punte, focalizzandosi sulla parte superiore del viso (anche) attraverso ciuffi laterali corposi e sartoriali.

Pure il pixie cut si lascia conquistare dal fascino dei capelli ricci, che diventano un tratto distintivo sia per la sua variante classica che per quella extra long, che copre appena le orecchie e sfiora la la nuca.

Hai i capelli ricci e vuoi Vivere in Bellezza valorizzandoli con il taglio giusto?

Fissa adesso la tua consulenza.

Salone Miriana ti aspetta a Roveredo, in via Al Stalòn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *