La bellezza, si sa, è una questione di dettagli, anche in fatto di make up. E per rendere magnetico il tuo make up occhi da sera, il segreto è illuminare lo sguardo.
Per farlo non basta semplicemente stendere un ombretto chiaro o dal finish brillante; il segreto per ottenere uno sguardo da Vivere in Bellezza passa per un piccolo e strategico dettaglio: il punto luce.
Per crearlo basta picchiettare un ombretto bianco o color crema nell’angolo interno dell’occhio, lì dove il profilo del naso crea una piccola ombra. Puoi utilizzare anche un illuminante, optando per una tonalità calda se possiedi un incarnato olivastro o ambrato oppure fredda se hai la pelle chiara.
Un trucco easy e veloce per ingrandire gli occhi e impreziosire la resa del make up, da ottimizzare con l’applicazione di un correttore più chiaro in prossimità del punto luce.
Puoi abbinarlo a ombretti energici e allo smokey eyes, oppure sceglierlo per rendere glamour e super elegante un trucco nude. La tecnica del punto luce rende il contrasto con l’eyeliner e gli ombretti più vibrante, dà luce allo sguardo e lo mette in risalto all’istante.
Inoltre puoi abbinare questo trucco make up a styling raccolti o effetto bagnato per catalizzare l’attenzione sul viso ed enfatizzarne l’impatto visivo.
Pronta a provarci e dare un twist al tuo make up?
Se desideri Vivi in Bellezza con un trucco occhi professionale e con un look capelli di tendenza e personalizzato, invece, prenota una consulenza in salone.
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.