Luminoso, elegante e intramontabile: il biondo miele è la tendenza più dolce per Vivere in Bellezza l’estate!
Un classico tra i classici che, ancora una volta, è pronto a fare innamorare.
Chiaro, scuro o candidamente accarezzato da riflessi caramello, in tonalità acacia o castagna, offre una soluzione su misura per tutte ed è in grado di donare movimento e luce a qualsiasi taglio.
Pur rimanendo gettonatissimo nella sua declinazione più classica, tra gli hair color estate 2022 spicca il degradé biondo miele, un dettaglio per brillare senza stravolgere il colore naturale o, comunque, quello di partenza: biondo, nella maggior parte dei casi, ma anche castano chiaro – specialmente se i capelli sono molto lunghi.
Basta giocare con accostamenti di nuance e contrasti per ottenere un effetto naturale e multisfaccettato, da esaltare con uno styling liscio, morbido o dolcemente ondulato, come il mare.
L’unico limite, insomma, è la creatività, ma mai senza una consulenza ad hoc per imparare a conoscere e valorizzare i propri colori naturali, quelli di occhi e incarnato in particolare, che con la giusta armonia di sfumature manifestano tutta la loro bellezza.
Riesci già a immaginare il luccichio di ogni riflesso, sui tuoi capelli baciati dal sole?
Richiedi la tua consulenza colore in salone e innamorati dei tuoi capelli biondo miele, o degli altri hair color estate 2022!
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.