Hair color primavera 2022: sfumature e tendenze da Vivere in Bellezza

hair-color-primavera-2022-salone-miriana-vivi-in-bellezza.jpg

Vivere in Bellezza significa (anche) rinnovarsi e valorizzare la propria immagine in modi sempre nuovi. Specialmente in primavera.

Sono moltissime le donne che, con l’arrivo della bella stagione, scelgono di concedersi il cambiamento che hanno sempre sognato: con un taglio di tendenza ma, soprattutto, con un nuovo colore.

Vorresti farlo anche tu?

Ecco gli hair color primavera 2022 da Vivere in Bellezza.

– Castano cenere



È una delle declinazioni più intense del castano, dominata da luminose sfumature argentee che accendono la chioma e brillano quando vengono sfiorate dai raggi del sole.

Piace alle giovani e alle giovanissime, ma non è per tutte: data la sua composizione cromatica, sta bene a chi possiede un incarnato freddo, pur rimanendo comunque una nuance versatile.

– Ramato 



Sarà una stagione all’insegna della copper mania, ma non nella sua variante più classica.

I trend di stagione propongono infatti un ramato intenso e acceso da vibranti note di fragola, perfetto su un taglio shag, sia medio che lungo.

– Biondo caldo

Il biondo primavera 2022 fonde le sfumature dell’oro e del miele sui capelli, creando un effetto blushed che ricorda la sabbia del deserto.

La tecnica più gettonata per realizzarlo rimane il balayage, in grado di donare ai capelli un aspetto naturale e multisfaccettato su ogni lunghezza.

E tu, con quale nuance vuoi Vivere in Bellezza questa stagione?

Riserva la tua consulenza in salone e regalati un hair color di tendenza e su misura.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *