Le tendenze capelli 2022 da Vivere in Bellezza in estate e durante il prossimo autunno

tendenze-capelli-2022-salone-miriana-roveredovivi-in-bellezza.jpg

Manca ancora qualche settimana alla fine dell’estate ma tra le tendenze capelli 2022 si stanno già facendo spazio nuovi hairstyle, con i quali saluteremo le temperature elevate e daremo il benvenuto – in bellezza – all’autunno.

In fatto di tagli, styling e acconciature, le ispirazioni del momento traggono spunto dal mondo dell’haute couture e lo rendono accessibile a tutte, soprattutto a chi ha voglia di distinguersi con semplicità, rispolverando must intramontabili e donando nuova bellezza a look vintage ma sempre di grande fascino.

Qualche esempio?

A far parlare di sé durante le prossime settimane sarà, in primo luogo, il caschetto.

Le tendenze capelli 2022 dell’autunno lo propongono in versione ultra liscia con frangia lunga e bombata, in perfetto mood Anni Settanta, per offrire praticità e stile a chi desidera accogliere in bellezza il freddo e il suo inconfondibile incanto.

Del resto, questo affascinante taglio corto ha dominato le passerelle delle ultime fashion week! Ma non è stato il solo a lasciare il segno…

Sotto i riflettori c’è un altro hairstyle, che è già una certezza anche nello street style e sui red carpet più importanti: lo chignon basso.

Semplice, raffinato, versatile e mai banale, assume un’allure quasi rinascimentale se indossato con la riga al centro ma affascina anche in modalità wet, ed è quindi l’hair look ideale per Vivere in Bellezza gli ultimi scorci d’estate.

E per conservare ancora per un po’ il sapore del mare tra i capelli, spazio a onde naturali in stile mermaid – strette e salty come quelle di una sirena – dalla resa glamour sia con un abito leggero che con un outfit autunnale.

Taglio, acconciature o styling: con quale proposta beauty ti piacerebbe salutare l’estate e accogliere l’autunno?

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn con tantissime coccole di bellezza e benessere su misura.

Riserva adesso la tua consulenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *