Le nail art estate 2022 sono tutte da Vivere in Bellezza.
Un affascinante mix di colori e fantasie che prende vita sulle mani, assecondando lo stile di chi le indossa e giocando – in armonia o in contrasto – con il colore dei capelli e con quello del make up.
Sarà una bella stagione all’insegna della fantasia, quindi, con sfumature ispirate alla natura e accostamenti in perfetto stile patchwork – azzardati ma di grande effetto.
Protagonista, tra tutti, sarà il colore dell’anno, Very Peri, insieme alle declinazioni di verde, azzurro e rosa. Nuance delicate ma mai banali, perfette per le donne di tutte le età e per coloro che amano distinguersi con semplicità ed eleganza.
Insieme al colore, anche i motivi raffigurati sulle unghie rifletteranno la bellezza della natura: disegni animalier e floreali doneranno a ogni manicure estate 2022 un tocco di unicità, così come le linee multishade, geometriche ma essenziali, adatte a chi ha uno stile minimal e vuole mantenerlo anche sulle mani.
Non mancheranno poi unghie arcobaleno e accostamenti di colore fluo o wavy, come le onde del mare e dei capelli, amate dalle giovanissime e dalle donne che vogliono osare.
Preferisci i dettagli bon ton?
Via libera a colorazioni nude, french – classiche o nelle tue tonalità preferite – e baby boomer.
Hai già scelto la tua prossima nail art?
Riserva la tua consulenza in salone per Vivere in Bellezza l’estate con una manicure di tendenza e un look capelli sartoriale.
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.