logoheader
Salone Miriana Vivi in Bellezza - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Luglio 2021
L’aloe vera è una buona alleata per Vivere in Bellezza, a partire da pelle e capelli!

Le sue moltissime proprietà la rendono un valido aiuto contro secchezza e disidratazione. Specialmente durante la bella stagione, tra un appuntamento e l’altro dal tuo parrucchiere di fiducia per delle coccole mirate.

Ecco alcuni dei suoi benefici: 

È un ottimo idratante sia per la pelle che per i capelli.

Creme e sieri a base di aloe vera possono aiutare a contrastare la pelle secca, perché penetrano a fondo e donano nutrimento e luce.

Applicata direttamente in gel, invece, l’aloe vera può alleviare la secchezza di cute e capelli.

- Tra i moltissimi benefici dell’aloe vera c’è anche la sua azione anti-age.

Può essere utilizzata per mantenere la pelle del viso giovane ed elastica, contrastando l’insorgere di prime rughe e segni del tempo.

Può essere spalmata sull’intera superficie del volto o soltanto nelle zone maggiormente interessate, con movimenti lenti ma decisi per coccolare la pelle e favorire l’assorbimento del prodotto scelto.

- Le più giovani – ma non solo – possono invece usare l’aloe per combattere acne e pelle grassa

Creme e cosmetici a base di aloe vera contribuiscono a regolare la produzione di sebo ed eliminare il fastidioso effetto lucido sul viso.

- Questo rimedio 100% naturale, infine, aiuta a contrastare rossore e irritazioni della pelle e del cuoio capelluto.

L’aloe vera è solo uno dei tanti ingredienti naturali che possono aiutarci a vivere in bellezza. 

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone e scopri i prodotti e trattamenti professionali più adatti alle esigenze della tua pelle e dei tuoi capelli. 

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn per farti Vivere in Bellezza e benessere. 

 


Pubblicato in News
In estate più che mai, si accende nelle donne la voglia di cambiare colore e osare con nuance nuove, insolite e spesso più chiare del proprio hair color naturale.

Del resto, è quasi impossibile rimanere indifferenti al fascino di un biondo californiano o di un castano baciato da riflessi luminosi e avvolgenti!

Anche tu hai voglia di decolorare i capelli?


Ecco tutto quello che devi sapere per Vivere in Bellezza l’estate, a partire dal tuo nuovo hair look!

La decolorazione, specialmente se intensa, richiede tempo e competenza: per essere realizzata e apprezzata nella sua resa finale, innanzitutto, ma anche per mantenere i capelli sani.

Preparati a farti coccolare in salone per un paio d’ore o in più appuntamenti per ottenere la sfumatura dei tuoi sogni e affidati solo a professionisti.

- Bisogna abituarsi al nuovo look! Non sorprenderti se la prima volta che ti guarderai allo specchio penserai di aver fatto una scelta azzardata, ti basterà qualche giorno per raggiungere il giusto livello di confidenza con la tua nuova immagine.

- I capelli decolorati richiedono qualche attenzione in più alla tua hair care routine.

La decolorazione tende a stressare i capelli, che vanno quindi coccolati e nutriti con oli, maschere e sieri specifici almeno una volta  a settimana, per tutto il tempo di posa necessario.

- La decolorazione offre un’ampia gamma di benefici ed è una scelta consigliata per chi ama cambiare spesso look.

Una volta decolorati, infatti, i capelli possono essere ravvivati da infinite sfumature. 

Così, tra biondi affascinanti, tinte pastello e persino colorazioni accese e insolite potrai esprimere personalità ed emozioni tutte le volte che lo desideri.

Se invece dovessi avere voglia di tornare al tuo colore di partenza, ricorda che anche questo processo deve essere graduale al fine di non stressare cute e capelli.

Pronta a Vivere in Bellezza con un nuovo e luminoso look capelli? 

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone se desideri vedere una nuova immagine allo specchio e indossare un hair color personalizzato. 

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.


Pubblicato in News
È l’Honey Brown – o castano miele – il nuovo e già amatissimo protagonista tra i trend capelli estate 2021 da Vivere in Bellezza.
 
Un castano impreziosito da intriganti punti luce, posizionati tra le lunghezze in modo da donare tridimensionalità al colore e illuminare il viso, e in linea con i trend di stagione che prevedono riflessi caldi e naturalmente sun-kissed.

Già super apprezzato tra le donne di tutte le età, è l’incredibile adattabilità il suo punto di forza.

L’Honey Brown è infatti la nuance perfetta per le castane che desiderano far brillare e ravvivare il proprio colore, ma sa accontentare anche le bionde che sognano un hair color più intenso e avvolgente.

In più, grazie alla sua capacità di entrare in armonia con le caratteristiche di chi lo indossa, fa apparire il viso più disteso e fresco e mette in risalto l’abbronzatura.

Il castano miele non è un colore monocromatico ma un’evoluzione (tutta estiva) del balayage, ed è per questo che mostra pienamente il suo fascino sui capelli lunghi e medi, meglio se scalati o asimmetrici; tuttavia, data la sua versatilità, riesce a sorprendere anche su caschetti e pixie cut.

Nessun dubbio, invece, in materia di styling: ricci, onde e ciocche spettinate sono un “habitat” ideale per questa colorazione vibrante e dall’animo dolcemente wild.

Ti è già venuta voglia di provarlo?

Prenota adesso una consulenza in salone! 

Vivi in Bellezza e illumina i tuoi capelli con soffici note di miele, Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.


Pubblicato in News
Tra ombretti brillanti e blush dalle sfumature sun-kissed, questa bella stagione il Sole si indossa sulla pelle!

I trend make up estate 2021 annoverano un’ampia gamma di sfumature e riescono a valorizzare ogni volto proprio per la loro versatilità: così potrai Vivere in Bellezza e con stile qualsiasi occasione!

Sei pronta a conoscere le tendenze più affascinanti e…glow? 

- In materia di ombretti, sono le sfumature dorate della sabbia e quelle cocenti del deserto a suscitare fascino.

Brillanti e delicate, puntano l’attenzione sullo sguardo senza appesantirlo e, grazie alla ricca palette di nuance a disposizione, sono in grado di esaltare sia l’incarnato che il colore di occhi e capelli.

- Anche il blush diventa un imprescindibile alleato di bellezza, nelle sue declinazioni più romantiche: arancione e rosa, da applicare sulle guance ma anche sugli occhi per un effetto visivo ancora più intenso.

- Ma è la base trucco il segreto per un viso naturalmente raggiante!

Il mood del momento prevede che venga valorizzato ogni dettaglio del volto, scegliendo fondotinta dalla texture leggera e pensati per prendersi cura della pelle in estate.

Sì alle BB Cream, ma anche ai meno conosciuti autroabbronzanti per viso e alle terre abbronzanti che dipingono la pelle con sofisticati bagliori dorati.

Sei pronta a Vivere in Bellezza la tua estate, a partire da un make up brillante?

Se desideri conoscere i trend make up estate 2021 che più si adattano alle tue caratteristiche naturali, o se sogni di andare in vacanza con un hair look di tendenza e su misura, prenota adesso la tua consulenza.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.
Pubblicato in News
Noi di Salone Miriana amiamo da sempre valorizzare la tua bellezza con proposte di tendenza e personalizzate sulle esigenze (e desideri) dei tuoi capelli. 

Amiamo creare, crescere ed evolverci per aiutarti a Vivere in Bellezza!

Per questo abbiamo preso parte a Build your Editorial, un interessate (per)corso di formazione a cura della Hairlovers Academy in collaborazione con Carlo Oliveri e Valentina Indelicato.

Una meravigliosa esperienza di crescita che ampliato – e ispirato! – le nostre conoscenze professionali e la nostra creatività, dandoci preziosi strumenti per arricchire la nostra offerta in salone.

Durante i diversi incontri formativi abbiamo realizzato hair look editoriali e trendy, studiati in ogni dettaglio ed estremamente personalizzati.

Tutto questo è per offrire esperienze di bellezza sempre uniche e personalizzate a tutte le nostre amiche e clienti. 

Non a caso a fare da musa nel corso di questa fantastica esperienza formativa, è stata la nostra cliente Veronica, che ringraziamo per aver condiviso con noi quest’esperienza di bellezza. In veste di modella per un giorno, ci ha permesso di scatenare la creatività e creare su di lei – e per lei – look capelli sartoriali ed esclusivi.

Da oggi siamo ancora una volta pronte a portare in salone proposte di stile sempre più esclusive, basate sulla nostra idea di hairstyling e sui tuoi desideri di bellezza.

Regalarti esperienze di bellezza uniche, attraverso i nostri servizi hair&beauty.

Ti piacerebbe indossare un look da copertina, che ti faccia sentire unica?  

Prenota adesso la tua consulenza in salone e vieni a scoprire le novità Vivi in Bellezza.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.

Pubblicato in News