logoheader
Salone Miriana Vivi in Bellezza - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Agosto 2021
La bella stagione sta per volgere al termine, ed è arrivato il momento di riporre solari e bikini per prepararsi ad accogliere con positività l’autunno.

Con il cambio delle temperature pelle e capelli necessitano di coccole e attenzioni mirate, per compensare lo stress delle vacanze ed essere pronti ad affrontare il freddo senza subirne i danni.

Ecco quindi la perfetta beauty routine post vacanze per Vivere in Bellezza la stagione che verrà.

In materia di skin care, sono tre le regole da seguire: esfoliare, detergere, idratare.

Le lunghe giornate al sole e all’aria aperta lasciano sulla pelle un’enorme quantità di cellule morte, che vanno eliminate affinché questa riacquisti luminosità e appaia liscia e levigata.

Concediti quindi un gommage specifico almeno una volta a settimana ed effettua la detersione quotidiana con parsimonia, utilizzando prodotti mirati e avendo cura di eliminare ogni traccia di make up.

Presta attenzione anche alla scelta della crema: opta per una formula particolarmente ricca per il giorno e applica un siero prima di andare a dormire, sempre tenendo conto delle necessità e delle caratteristiche della tua pelle. E per una dose di nutrimento extra, applica una maschera specifica almeno una volta a settimana.

Senza dimenticare di alimentare la bellezza dall’interno, mangiando in modo sano e bevendo almeno due litri di acqua al giorno.

Una buona abitudine fondamentale per preservare la bellezza della pelle ma anche quella dei capelli, che al rientro dalle vacanze potrebbero apparire spenti e un po’ sfibrati.

In tal caso, non disperare: in salone abbiamo già tutto quel che serve per aiutarti a Vivere in Bellezza il rientro dal mare.

Rituali di benessere per la cute e coccole mirate per i capelli, unite ai nostri trattamenti di bellezza.

Prenota adesso una consulenza e accogli in Bellezza l’autunno.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspettati in via Al Stalòn.




Pubblicato in News
Sarà un autunno all’insegna della naturalezza e della valorizzazione di sé.

Durante la prossima stagione, Vivere in Bellezza vorrà dire mettere da parte i filtri – sui social e nella vita di tutti i giorni – e puntare i riflettori sulle caratteristiche che rendono uniche, ma che spesso vengono additate come difetti.

Make up e look capelli, dunque, anziché camuffare avranno il ruolo di esaltare ogni dettaglio; poco importa se la pelle del viso non è perfettamente omogenea o se presenta qualche ruga: Vivere in Bellezza significa accettarsi e riporre sicurezza nelle proprie peculiarità.

A partire, appunto, da trucco e capelli.

Le tendenze taglio autunnali si presentano senza fronzoli e sono interamente personalizzate intorno alla figura di ogni donna. Non fanno ricorso a geometrie e tagli netti ma seguono il naturale disegno della chioma, disciplinando le singole ciocche con sfumature a tratti impercettibili.

Un mood che si riflette anche in materia di colore. Le nuance in voga per la stagione che verrà sono tenui e mai vistose, a prescindere dalla lunghezza dell’hair cut, e annoverano solo i contrasti più genuini – come quelli del balayage.

Il viso è un tripudio di toni nude, che richiamano la terra e i suoi colori, su occhi, guance e labbra. Il fondotinta illumina e uniforma l’incarnato senza coprirlo, l’ombretto accende lo sguardo, il blush dona vigore alla pelle e il rossetto conferisce alle labbra l’aspetto di un fiore appena raccolto.

Sei pronta a riscoprire il tuo lato più autentico, con un hair & beauty look su misura?

Prenota adesso una consulenza personalizzata e preparati a Vivere in Bellezza con le tendenze beauty autunnali.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspettati in via Al Stalòn.




Pubblicato in News
C’è un nuovo must per Vivere in Bellezza questa stagione e accogliere con stile il prossimo autunno.

La combinazione di caschetto e balayage è letteralmente esplosa tra i trend capelli estate ed è già il look più richiesto nei saloni.

Del resto, come non innamorarsene?

L’hair cut più amato delle ultime stagioni incontra la tecnica di colorazione più glamour e versatile del momento, creando look sartoriali e super, super femminili!

Biondo o castano, caldo o freddo, sono infinite le declinazioni su cui puntare per un valorizzare il viso e metterne in risalto i punti di forza, ma anche per regalarsi una colorazione dal perenne effetto sun-kissed.

Lo sanno bene anche celeb e trend setter, che lo hanno scelto per Vivere in Bellezza le ultime settimane dell’estate ma anche il prossimo autunno, durante il quale caschetto e balayage continueranno a sorprendere in modi sempre nuovi.

E a conquistare con la loro praticità: se il caschetto – medio o corto – non necessita del continuo intervento da parte del parrucchiere, lo stesso si può dire del balayage, che consente di dire addio a quel fastidioso effetto ricrescita.

Zero stress, massima resa… quindi, che aspetti?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone e regalati un hair look personalizzato per un’estate in bellezza.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspettati in via Al Stalòn.
 


Pubblicato in News
L’estate è la stagione dei matrimoni! 

Se anche tu hai già ricevuto almeno un invito, è tempo di iniziare a pensare al look per valorizzarti e Vivere in Bellezza un giorno così felice.

A cominciare dai capelli, of course!

Così come avviene per la scelta dell’acconciatura sposa, infatti, l’aspetto dei capelli deve rispecchiare gusti e personalità, valorizzare i lineamenti ed essere in armonia con l’abito scelto.

Sei alla ricerca di ispirazione?

Ecco le acconciature per invitate più belle di questa stagione!

Lontani dal mood dei capelli tirati e perfetti, quest’anno i riflettori sono tutti puntati sui raccolti morbidi.

Dal classico updo a effetto scompigliato – da realizzare semplicemente alzando le lunghezze e fissandole con eleganza – fino agli hairstyle più elaborati, l’effetto fluffy è una costante che fa tendenza.

Volume e ciocche dall’espetto soffice anche per gli intrecci, immancabili protagonisti in materia di acconciature da matrimonio per invitate.

Classici o scenografici, glamour o boho, accontentano le esigenze di tutte e sono un perfetto escamotage per affrontare il caldo con stile.

Se hai scelto un abito bon ton non puoi che completarlo con la combo coda bassa + cerchietto.

Easy ma chic, i segreti per renderla davvero perfetta passano per la cura dei dettagli: lunghezze luminose e ben definite e materiale del cerchietto abbinato all’outfit o in tinta con gli accessori.

Sei pronta a Vivere in Bellezza momenti davvero magici?

Se desideri un’acconciatura personalizzata e professionale, per un matrimonio e per qualsiasi altra occasione, prenota adesso una consulenza!

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.

Pubblicato in News