È un momento di forte emozione al Salone Miriana. Dopo anni di collaborazione e amicizia, Giovanna saluta il team per tornare a casa, in Salento. È la fine di un rapporto lavorativo fatto di crescita, passione e stima, ma non di un legame che, con ogni certezza, continuerà a esistere oltre la distanza.
“Giovanna ha rappresentato una figura centrale nel nostro salone, contribuendo con il suo talento e la sua energia positiva a creare un ambiente accogliente e professionale. Le sue mani d’oro hanno coccolato innumerevoli clienti, regalando momenti di relax e bellezza che hanno fatto del Salone Miriana un luogo speciale” commenta Miriana.
Sono moltissimi, infatti, i clienti che, ogni giorno, continuano a scegliere il salone per il “massaggio di Giovanna”. E ancora più numerosi sono coloro che hanno imparato a Vivere in Bellezza proprio grazie alle coccole e ai consigli di benessere con cui lei ha sempre aiutato ogni donna a sentirsi bene, più bella, in totale relax.
“Siamo grati a Giovanna per tutto ciò che ha fatto per noi e per voi. Sfide, traguardi, successi: c’è sempre stata e, con il suo tocco magico, ha contribuito a rendere il salone un’oasi di benessere e serenità”.
Ora, Giovanna torna nella sua amata terra, il Salento, per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
Le auguriamo ogni successo e felicità nel suo futuro e la ringraziamo di cuore per aver fatto parte della nostra famiglia e per essere stata, per ognuno di noi, un fondamentale punto di riferimento.
Invitiamo tutte voi a unirvi a noi nel ringraziare Giovanna per i meravigliosi momenti condivisi e a lasciarle un messaggio di affetto e di augurio per il suo nuovo inizio.