Anche tu, come moltissime donne, ti sarai sicuramente chiesta come ottenere sopracciglia perfette.
Cornice dello sguardo e punto focale del volto, diventano protagoniste assolute quando si tratta di realizzare un make up impeccabile, da Vivere in Bellezza.
La buona notizia è che non serve essere professioniste in ambito beauty per ottenere arcate piene, definite e naturali al tempo stesso. Piuttosto, bastano pochi e semplici gesti.
Proprio come i capelli, le sopracciglia vanno, prima di tutto, spazzolate: dall’alto verso il basso, così da scoprire eventuali punti di vuoto e osservare attentamente la loro struttura.
Riempi i vuoti e traccia il contorno superiore delle arcate, utilizzando una matita dalla texture leggera e ben temperata, in modo che la linea realizzata sia sottile e definita.
A questo punto il tuo make up sopracciglia è quasi ultimato.
Spazzola nuovamente – questa volta verso l’alto – e definisci con la matita anche il piccolo tratto che segue l’attaccatura in prossimità del naso, quindi disegna singolarmente i peletti nei punti ancora vuoti.
Adesso puoi procedere con il resto del maquillage e Vivere in Bellezza sia le occasioni speciali che i tuoi look quotidiani.
Senza dimenticare i capelli! Coccolali e regala loro uno stile di tendenza e sartoriale in salone.
Non vediamo l’ora di prenderci cura di te.
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.
Riserva adesso la tua consulenza!