Giovanna è un raggio di sole all’interno del salone. Accogliente e dinamica – proprio come la sua Puglia, la regione in cui è nata e cresciuta – fa sentire a casa ogni cliente e risponde con un sorriso a ogni richiesta di bellezza.
“Integro la mia salentinità nel lavoro cercando di essere il più ospitale possibile, senza mai invadere gli spazi di chi si affida a noi per Vivere in Bellezza”.
Il suo punto di forza sono i rituali care&beauty, attraverso i quali ama coccolare le clienti per creare bellezza in un modo nuovo, più emozionale.
“Ricordo con piacere la gioia di una cliente che voleva annullare l’appuntamento in salone a motivo di un forte mal di testa ma ha deciso poi di presentarsi ugualmente. Il rituale scelto l’ha fatta rilassare a tal punto da farle passare il mal di testa”.
Non si tratta dell’unico episodio degno di nota. “Una cliente ha prenotato un semplice servizio di styling che si è trasformato in un viaggio tra le sue sensazioni più profonde. La combinazione di massaggio alla cute, musica e vapore attivo (quello del lavatesta Eden), l’ha emozionata a così tanto da farle venire le lacrime”.
Giovanna è un vero talento, un plus prezioso per il team e per le clienti, alimentato da tanta passione e determinazione.
Il suo mantra? “Vivi e lascia vivere liberamente, ascolta i consigli ma decidi con la tua testa”, che si traduce nella più totale discrezione nei confronti delle clienti: “Do consigli mirati ma lascio la totale libertà di scelta alla cliente senza imposizioni o giudizi”.