Serafina è testimonial e promotrice del “Vivi in Bellezza”.
“Attraverso questa filosofia ho avuto la possibilità di rinascere professionalmente” rivela, “perché ciò che sembrava perduto l’ho ritrovato”.
Iniziare a Vivere in Bellezza le ha permesso di mettersi in gioco e (ri)portare alla luce il suo valore più autentico. È stato come essere protagonista di una piccola magia ed è per questo che, ogni giorno, lei per prima aiuta le donne a scoprirsi nuove, più belle sia dentro che fuori.
I suoi punti di forza? Una spiccata creatività e la costante attenzione ai dettagli: “La mia attenzione ai dettagli è innata, ma è maturata attraverso i corsi di formazione a cui l’azienda mi consente di prendere parte. Tutto ciò che imparo risulta molto apprezzato dalla clientela”.
“Poco tempo fa una cliente mi ha confessato di sentirsi una donna nuova – aggiunge – e questo perché mi impegno a mettere in pratica ciò che imparo”.
Competenze che rendono Serafina un elemento fondamentale all’interno del salone e un valido supporto per l’intero Team ViB. Il modo in cui coccola le ospiti del salone rappresenta un valore aggiunto a ogni cambio look, con risultati che oltrepassano l’estetica e arrivano dritti al cuore.
“Trova te stesso e la tua realtà” è il mood con cui affronta ogni giornata in salone. Grazie a lei, la realtà di moltissime donne è fatta di una nuova e ritrovata bellezza, che irradia proprio a partire dai capelli.