Tendenze capelli 2023: i tagli medi da Vivere in Bellezza

tagli-medi-2023-salone-miriana-parrucchieri-roveredo-scaled

Vivere in Bellezza l’inverno è un gioco da ragazze con i tagli medi 2023!

Un perfetto mix di fascino e praticità che continua a far battere il cuore, a ogni età, e che si presta a infinite interpretazioni al fine di valorizzare pienamente chi li indossa.

Proprio a partire dalla tipologia di capelli: sui ricci, per esempio, il must è la frangia, mentre la forma del taglio può essere arrotondata in un mood classico oppure squadrata – per rendere il look più strutturato.

Chi possiede capelli sottili punta invece sul volume e il segreto per ottenerlo, si sa, sono le scalature (ma non solo). Oltre all’amatissimo shag, per rendere il taglio più corposo basta allungare il ciuffo fino al mento, così da creare una cornice naturale per il viso e un incredibile effetto push up per le ciocche frontali.

Tra le tendenze capelli 2023 da Vivere in Bellezza non poteva mancare poi il long bob, il caschetto midì che è diventato ormai un evergreen in ogni stagione e che per il nuovo anno si propone combinato con la frangia a tendina.
Anche in questo caso l’obiettivo è rimpolpare visivamente i capelli, e le scalature verticali delle curtain bangs si prestano alla perfezione per raggiungerlo – anche varcata la soglia degli “anta”.

Il taglio medio che sta bene proprio a tutte?

È il soft wolf cut, ovvero il taglio di ispirazione Anni Settanta che riequilibra i volumi sia sulle chiome tendenzialmente piatte che con i ricci, attraverso scalature morbide ma decise che sfiorano la mascella.

Pronta a Vivere in Bellezza le feste e il nuovo anno in arrivo?

Lasciati ispirare dai tagli medi 2023 e riserva una consulenza in salone per conoscere la proposta beauty più adatta a te.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *