Le tendenze capelli autunnali fanno innamorare, ancora una volta, della frangia.
Emblema di carattere e femminilità, è il dettaglio – tutto da Vivere in Bellezza – capace di definire qualsiasi taglio e, al tempo stesso, di donare un’aria nuova al viso, focalizzando l’attenzione sullo sguardo.
Non c’è donna che, almeno una volta, non abbia ceduto alla tentazione di provarla!
Vorresti farlo anche tu?
Ecco i tagli con frangia più glamour di stagione, da provare, reinventare e personalizzare in salone!
– Tra tutte, è la frangia lunga a far battere il cuore e a conquistare consensi tra le donne di tutte le età. E quale modo migliore per metterla in risalto, se non attraverso un taglio scalato, plasmato sui contorni del viso?
In particolare, la combo frangia XL + taglio scalato si mostra particolarmente seducente sui tagli medi e lunghi, meglio se esaltati da giochi di colore come il balayage o da un castano goloso.
– Per chi invece ama i dettagli micro, la frangia mini è l’ideale, specialmente se abbinata a un taglio corto.
Si tratta di una scelta di impatto, che piace a coloro che non hanno paura di osare e Vivere in Bellezza senza rinunciare a un tocco di originalità.
– La frangia all’italiana è perfetta invece per le indecise e per le donne che non vogliono rinunciare alla praticità di un raccolto, quando ce n’è bisogno.
Spettinata e casual, ricorda la frangia a tendina e i look capelli Anni Sessanta, a cui aggiunge corpo e disinvoltura. Abbinata a un taglio lungo emana classe allo stato puro.
– Un taglio pari con frangia dritta – definita da una precisione geometrica – stuzzica la fantasia di chi, per Vivere in Bellezza, attinge agli evergreen più amati e indossati di sempre.
Da declinare in versione liscio assoluto, of course.
E tu, con quale tra questi tagli con frangia vuoi Vivere in Bellezza questa stagione?
Riserva una consulenza personalizzata per conoscere la proposta di stile più valorizzante.
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.