Tendenze colore autunno 2021: biondi caldi e vellutati da Vivere in Bellezza

Ogni stagione è fatta di intriganti sfumature da indossare – e vivere! – in Bellezza.

E questo autunno è il biondo a spiccare tra i must in materia di colorazione, nelle sue varianti più naturali.

Basta dare un’occhiata ai look sfoggiati sul red carpet e a quelli in tendenza sui social per rendersi conto di quanto le tendenze colore autunno 2021 puntino tutto sui toni nude, personalizzati in ogni dettaglio per accarezzare le lunghezze con sobrietà e illuminare il viso.

Billie Eilish, per esempio, ha scelto un romantico biondo caldo per brillare sulla scalinata del Met durante l’evento più atteso dell’anno; Jennifer Lopez, invece, si è divertita a giocare con le sfumature del latte e del cioccolato per ingolosire il suo biondo alla 78esima edizione del Festival di Venezia.

Una scelta di stile dall’animo sweety, in perfetta armonia con il mood del momento, che prevede nuance golose e piene di luce. Come il creamy blonde, altro protagonista tra i trend colore autunnali: luminoso e avvolgente, basic ma mai banale, è perfetto per chi ama brillare con semplicità.

Immancabile anche il biondo miele, naturalmente variegato e mai fuori luogo, pienamente personalizzabile per accontentare ogni esigenza o desiderio beauty. A metà tra il caldo e il freddo si posiziona invece il biondo caramello, un biondo nude ma super luminoso per chi ha voglia di leggerezza ed eleganza.

Ma tra le tendenze colore autunno 2021 ci sono anche i biondi ispirati alle venature della sabbia del deserto, affascinanti e pieni, da indossare in diverse varianti per valorizzare l’incarnato e le abbronzature più resistenti.

Sei pronta a Vivere in Bellezza la stagione più magica dell’anno?

Prenota una consulenza personalizzata in salone e scopri il biondo che più fa per te!

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *