Linee morbide e geometrie, volumi femminili e dettagli di ispirazione genderless: i tagli corti primaverili sono il perfetto mix tra tendenze e personalizzazione e aiutano ogni donna a Vivere in Bellezza valorizzando appieno la propria identità.
Liberi da schemi o limiti, stanno già spopolando nei saloni e sulle chiome delle star nelle loro declinazioni più belle.
Sei pronta a conoscerle tutte e a Vivere in Bellezza la stagione in arrivo?
Sarà una primavera di bob, carrè e boule cut, da indossare in versione liscia per valorizzarne ogni grafismo o ultra morbida per enfatizzare ogni sfilatura.
Oltre alle lunghezze pari, hanno già conquistato la vetta di ogni beauty wish list anche il caschetto asimmetrico, più lungo sul davanti e da indossare rigorosamente ondulato, e il sensuale French bob.
Assisteremo inoltre al ritorno della frangia lunga, perfetta sul caschetto e facile da trasformare in ciuffo quando le temperature salgono o si ha voglia di reinventare il look senza stravolgerlo.
Anche sullo shullet – affascinante unione di shag e mullet – la frangia farà parlare di sé, ma in una veste più minimal e sfilata per arricchire questo cut così sbarazzino ma soprattutto per dare corpo e volume anche ai capelli più sottili.
Non mancheranno poi rasature e lunghezze estremamente ridotte, pronte a ingentilirsi sulla parte superiore della testa per poi sorprendere, ancora una volta, con ciuffi e frange.
Libertà, personalizzazione e attenzione ai dettagli: i tagli corti primavera 2022 sono una rivoluzione da Vivere in Bellezza, adesso e per tutta la bella stagione.
Non vedi l’ora di darci un taglio?
Prenota una consulenza per conoscere la soluzione di bellezza in grado di valorizzarti.
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.