Se desideri Vivere in Bellezza questa stagione, senza patire il caldo, non potrai che amare i corti in voga tra i trend capelli estate 2022.
Un concentrato di fascino e freschezza, che prende forma attraverso nuove interpretazioni dei tagli più amati di sempre.
Come il caschetto, intramontabile e versatile. Ancora gettonato nella sua declinazione più classica, per questa bella stagione sorprende con tratti tipici del pixie e diventa Bixie: più corto del bob ma definito dalla stessa morbidezza e arricchito da un ciuffo ultra femminile, da indossare con ogni styling.
Sarà inoltre accessibile a coloro che hanno i capelli ricci, grazie a sfumature di taglio realizzate ad hoc, o assumerà tratti tipicamente androgini per dare vita a irresistibili boy bob, in grado di valorizzare donne di tutte le età.
Ma alla vitalità del pixie si ispira anche il mullet, portando tra i tagli capelli estate 2022 un altro must da Vivere in Bellezza, il Mixie. Un cut di grande fascino, più corto sulla parte superiore, con frangia o ciuffo, che accarezza con dolcezza la nuca e mostra la sua essenza più autentica con una piega spettinata.
Quel che conta è che il taglio rispetti la texture naturale dei capelli, anche sulle lunghezze micro.
Cortissimo e riccio, ravvivato da onde piatte o liscissimo, da modellare con un gesto: i tagli corti estivi sono tutti da Vivere in Bellezza con personalizzazione, senza mai rinunciare alla propria unicità.
Stai pensando di cedere al fascino delle lunghezze xxs? Oppure vorresti ravvivare il tuo taglio corto e sorprendere con un look di tendenza?
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.