Vibranti e di carattere: le sfumature di rosso da amare (e provare) nel 2022

capelli-rossi-2022-salone-miriana-parrucchieri-roveredo.jpg

La parola d’ordine per Vivere in Bellezza il 2022? Colore!

Il nuovo anno si annuncia con tantissime novità in ambito hair&beauty, che puntano sul colore per valorizzare l’unicità di ogni donna. E se il make up si fa più vivace che mai, e biondi e castani non smettono di stupire, sono le sfumature di fuoco le vere star tra le tendenze capelli 2022!

I capelli rossi di questa e delle prossime stagioni accendono i desideri con estrema naturalezza, persino nelle declinazioni più vivaci. La tonalità must è il rosso copper, delicatamente ramato per ravvivare le rosse naturali e per far sognare le bionde che ambiscono al cambiamento. L’effetto meraviglia è garantito.

Su note di colore più scure, ma allo stesso modo affascinanti, si posiziona il rosso borgogna. Avvolgente e d’impatto, è la nuance perfetta per mettere in risalto un incarnato di porcellana o per dare luce a una pelle dorata; inoltre, puntando sulla giusta tonalità, questo affascinante rosso 2022 offre stile senza pari a coloro che hanno la carnagione olivastra.

Qualunque sia la sfumatura scelta, il segreto per Vivere in Bellezza è puntare su tinte dense e uniformi, che percorrono i capelli per l’intera lunghezza e fanno innamorare al primo sguardo.

Ma se c’è un rosso per ogni desiderio, a chi ha voglia di osare riserva infinite possibilità, che virano verso toni aranciati e si accostano a gialli intensi e striature di rosa o magenta.

Sei pronta a lasciarti incantare?

Prenota la tua consulenza in salone!

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *