I capelli rossi, che intramontabile must per Vivere in Bellezza!
Non c’è donna che, almeno una volta, non desideri indossarli.
In una declinazione calda e avvolgente, intensa oppure super vibrante: sono moltissime le sfumature che stuzzicano la fantasia, e che si evolvono con il passare delle stagioni, incantando in modi sempre nuovi.
Anche tra gli hair color autunno 2022 il rosso è protagonista, nella sua variante copper.
Sì, perché il rosso rame è portatore di fascino e femminilità ma, soprattutto, si presta a diversi livelli di personalizzazione per essere indossato comodamente da ogni donna (o quasi).
A renderlo speciale – e decisamente affascinante – è il suo mix di toni caldi e freddi, capace di donare un effetto multidimensionale anche sui tagli più corti ma, al tempo stesso, delicato.
E se ai tagli xxs dà carattere, sui capelli lunghi appare più romantico che mai, specialmente se illuminato da luminose note di biondo attraverso la tecnica del balayage.
Chi può sceglierlo per Vivere in Bellezza l’autunno?
Il rosso ramato sta bene a chi possiede un incarnato chiaro e dal sottotono caldo o neutro ed esalta gli occhi chiari – verdi e azzurri in particolare. Anche l’accostamento con gli occhi castani screziati di verde offre un risultato di impatto, così come quello con gli occhi ambrati.
Basta dare un’occhiata al mondo delle star per comprendere quanto il rosso rame sia versatile e affascinante: da Miriam Leone a Isla Fisher, passando per le protagoniste delle serie tv più recenti come Beth Harmon e Amybeth McNulty.
Ti piacerebbe Vivere (in Bellezza) un autunno… rosso rame?
Riserva adesso la tua consulenza.
Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.