È il biondo nordico l’hair color primavera 2022 da Vivere in Bellezza

biondo-nordico-salone-miriana-vivi-in-bellezza.jpg

Freddo come il ghiaccio e candido come la neve, il biondo nordico è l’hair color must per Vivere in Bellezza la primavera.

Si tratta di un biondo completamente privo di riflessi caldi, quasi bianco, ma decisamente dinamico nella resa finale.

Sono tantissime le celeb che lo hanno già scelto per stemperare le calde giornate della bella stagione e conferire un tocco di unicità al proprio look, sia sui capelli corti e medi che sui tagli extra long. Gigi Hadid, per esempio, ha puntato sul Nordic Blonde per illuminare i suoi – già iconici – capelli biondi, e Gwyneth Paltrow ha trovato in questo biondo primavera 2022 un alleato per valorizzare la sua carnagione chiara, con sottotono rosato, e i suoi occhi azzurri.

Si tratta infatti di una nuance che sta bene a chi possiede un incarnato di porcellana con occhi verdi, azzurri o grigi, ed è l’ideale per ravvivare un biondo spento o per chi ha voglia di sentirsi unica ma con eleganza.

Per essere realizzato richiede tempo e attenzioni, poiché necessita di una intensa decolorazione e mostra tutta la sua bellezza soltanto sei capelli sono sani e nutriti.

Inoltre, il biondo nordico va curato anche a casa attraverso prodotti hair care ad hoc: dallo shampoo anti giallo alla maschera nutriente, senza dimenticare siero e termo protettore – alleati della salute dei capelli, durante la bella stagione più che mai.

Liscio, mosso o su capelli lasciati asciugare al vento, il biondo nordico dona a chi lo indossa un fascino da Regina delle Nevi ed è un dettaglio must per Vivere in Bellezza la primavera.

Non vedi l’ora di indossarlo?

Riserva la tua consulenza su misura.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *