Hair inspiration: le acconciature da red carpet da Vivere in Bellezza

acconciature-red-carpet-salone-miriana-vivi-in-bellezza.jpg

Con il cambio stagione, si sa, è sempre tempo di nuovi hair look da Vivere in Bellezza!

Tra le nuove tendenze compaiono tagli femminili e luminose nuance, ma anche acconciature – facili e veloci da realizzare ma, soprattutto, adatte a ogni occasione.

E se l’ispirazione in tal senso arrivasse direttamente dal red carpet?

Anche quest’anno, al Festival del Cinema di Venezia le celeb hanno dettato incredibili idee di stile; con hairstyle semplici e alla portata di tutti, come la coda alta e tiratissima, e con intramontabili classici come lo chignon.

È proprio su questo must che ha puntato, per esempio, l’iconica Penelope Cruz, declinandolo in versione vintage: alto e voluminoso, con dettaglio di frangia e sottili ciuffi ribelli intorno al viso.

Ideale per tenere i capelli in ordine con stile, è un rimedio “furbo” anche per quando non hai tempo per lo shampoo ma non vuoi rinunciare a sentirti meravigliosa.

In fatto di ponytail, invece, spazio alla fantasia. In Laguna le star l’hanno proposta nella sua declinazione classica o arricchita da maxi trecce, lasciando scoperto il viso e focalizzando l’attenzione sullo sguardo.

Per osare, con eleganza!

Effortless e di impatto, anche il look di Giulia Salemi è tutto da copiare – e reinterpretare – per Vivere in Bellezza l’autunno. L’influencer e conduttrice ha scelto di percorrere il tappeto rosso con un semiraccolto, lasciando le lunghezze libere e morbide, come asciugate naturalmente dal vento. Un hair look facile da realizzare e perfetto per tornare tra i banchi o in ufficio.

Con quale tra queste acconciature da red carpet ti piacerebbe Vivere in Bellezza l’autunno?

Divertiti a realizzarle in modo sempre nuovo e personalizzato!

E se desideri sentirti unica durante un’occasione speciale, fissa il tuo appuntamento in salone per indossare un hairstyle professionale e di tendenza.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta ti aspetta in via Al Stalòn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *