Le tendenze unghie autunno 2022 proiettano la magia dell’autunno sulle mani.
Dal verde oliva alle sfumature di marrone più golose e speziate, la palette di nuance con cui accogliere – e Vivere – in Bellezza la stagione in arrivo è più affascinante che mai.
Merito (anche) delle star, che spesso rendono i propri account social delle vere vetrine per i must. Così, basta scrollare la home di Instagram per fare una full immersion tra i tagli capelli e i colori di stagione, ma anche – appunto – per conoscere in anteprima le sfumature e le forme pronte a dominare le manicure autunnali.
In particolare, questo autunno le unghie si porteranno lunghe e a mandorla, o comunque ovali – per richiamare la loro forma naturale.
Le nuance più gettonate saranno, come già annunciato, il verde oliva e il marrone, ma anche il beige e il rosa chiaro, indossati in una versione “lattiginosa” e mai troppo intensa.
Spazio anche ai gel e agli accostamenti che evocano l’intensità di un buon espresso, e alle note di colore del tè matcha, irresistibile tentazione a cui cedere, almeno una volta, durante la stagione fredda.
E per le amanti dei classici intramontabili?
Unghie nude oppure rosse, che virano verso il ciliegia o il bordeaux, per un effetto ancora più intenso e femminile.
Se invece sei fan delle french non potrai fare altro che amarle nella loro versione two-toned, data dall’abbinamento di due colori su base nude.
Pronta a Vivere in Bellezza l’autunno, a partire dalla nail art?
E per sentirti meravigliosa ogni giorno e in qualsiasi occasione, vieni a coccolare i tuoi capelli in salone!
Il team Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn. Riserva adesso la tua consulenza.